10 pensieri sulla firma di Velez con Nick Castellanos

Che differenza possono fare tre giorni e due pipistrelli.

I Phillies si sono svegliati con una base di fan in ritardo facendo una serie di impegni questa settimana iniziati con i lealisti Brad Hand e Joris Familia, proseguiti con Kyle Schwarber e culminati con l’aggiunta scioccante di Nick Castellanos, che venerdì sera ha accettato un cinque -anno, affare da $ 100. Milioni di dollari.

Ecco alcuni pensieri e osservazioni sparsi sull’accordo di Phils con Castellanos:

Renderà tutti migliori

La presenza di Castellanos dovrebbe influenzare positivamente il resto della rosa. Forse proteggendo Harper, Bryce mette i giocatori di bocce e gli allenatori avversari il tipo di decisione di raccolta del veleno alla fine delle partite in cui i Phillies non hanno avuto molto tempo dietro Harper.

Con Castellanos e Schwarber ciascuno in grado di colpire 30 persone o guidare in 100 round, Harper non ha bisogno di sopportare l’offesa per mesi come ha fatto nel 2021. Non è necessario fare affidamento su JT Realmuto come battitore di pulizia o secondo miglior produttore, può ambientarsi naturalmente in un ruolo offensivo complementare. La forza di Realmuto risiede nelle sue abilità complessive e, realisticamente, è forse più di un terzo o quarto pezzo offensivo per una squadra con profonde aspirazioni post-stagione.

Su e giù per la formazione, i giocatori del Velez dovrebbero sentire meno pressione. Ciò include anche Alec Bom, che raggiungerà il terzo inferiore della formazione con meno controllo su ogni AB.

Prezzo molto onesto per Phils

La famiglia di Philly Schwarber e Castellanos ha concluso affari per un valore complessivo di 179 milioni di dollari in nove anni.

Chris Bryant ha ricevuto un contratto di sette anni del valore di $ 182 milioni da The Rockies.

Preferiresti ottenere Bryant o entrambi Schwarber e Castellanos per $ 3 milioni in meno in due stagioni aggiuntive?

Phils paga ciascuno dei nuovi Dodgers meno di 20 milioni di dollari a stagione. Hanno finito con entrambi senza dover pagare più del dovuto.

READ  Terra gemella libera dall'agente a breve termine Carlos Correa in uno sbalorditivo affare da 105,3 milioni di dollari per tre anni

Le linee ardenti di Castellanos

Le sue serie di vittorie sembrano diverse, sia per lunghezza che per importanza. Quando Castellanos è bloccato, tutto sembra accoppiarsi bene con il divario.

Nel 2021 ha raggiunto 0,362 nelle prime 250 partite.

Nel 2020, ha segnato 0,340 con 16 punti RBI e 11 successi aggiuntivi nelle sue prime 14 partite, che hanno rappresentato un quarto della stagione.

Nel 2019, ha realizzato .312 s/37 doppi e 20 ore nelle ultime 85 partite.

Nel 2018 ha raggiunto 0,342 nelle prime 55 partite.

Nel 2017 era 0,378 dal 30 agosto al 30 settembre. 30.

Complessivamente nelle ultime tre stagioni, Castellanos ha posseduto .880 OPS con una media di 162 partite da 35 homer e 50 doppi. Non male.

Costruisci la tua squadra

Sarà interessante vedere come Joe Girardi mette insieme questa squadra. Riuscirà Schwarber, con una combinazione di forza e scelta della tavola, a un’uscita?

Phils Jean Segura ha colpito il secondo per portare un giocatore medio di colpi alti velocemente verso la parte superiore della formazione, o lo ha colpito vicino al 6 con Realmuto o Rhys Hoskins nelle due buche?

Quanto considerare la divisione a sinistra: Schwarber, Harper, Diddy Gregory e/o Bryson Stott?

Vale la pena notare che, per qualsiasi motivo, Harper è stato molto peggio nel raggiungere il secondo posto nel corso della sua carriera che nel terzo, quarto o in vantaggio. Sembra che rimarrà sulla tripla buca dopo aver toccato terra e aver vinto il premio MVP in quel punto un anno fa.

tassa sul lusso

I fan dei Phillies sono diventati scettici sul fatto di aver aggirato la tassa sul lusso diversi anni dopo che il socio amministratore John Middleton ha detto che ne avrebbero avuto la possibilità. Queste sono le cose che fai quando hai superstar come Harper e Zack Wheeler nel loro periodo migliore e con contratti enormi e quando non hai una pila di pezzi pronti per i campionati più importanti che escono dal tuo sistema di fattoria.

READ  40 La migliore magliette donna del 2022 - Non acquistare una magliette donna finché non leggi QUESTO!

Phils vale circa $ 10 milioni in più rispetto alla tassa sul lusso di $ 230 milioni. Se non spenderanno nulla di più da qui alla fine della stagione, pagheranno una multa di circa $ 2 milioni. Poiché questo sarà il loro primo anno in cui superano l’imposta, saranno soggetti alla sanzione più bassa del 20%. Supera due anni consecutivi e che sale al 30%. Per tre anni di seguito ammonta al 50%. Questo è importante perché i Phillies avranno ancora molti soldi da parte nel 2023 e nel 2024 e, se progrediranno per diventare un concorrente di fatto, non smetteranno semplicemente di spendere.

Limitazioni difensive

Non si può negare che questa squadra del Velez vira fuori dall’offensiva. In difesa, non sono da nessuna parte sopra la media tranne Realmuto dietro il tabellone e forse Segura al secondo posto. Harper è stato impressionante difensivamente nel 2019, ma è stato meno rispetto alle ultime due stagioni poiché ha affrontato infortuni fastidiosi, incluso un problema alla schiena che gli ha fatto cambiare movimento.

Né Castellanos né Schwarber sono famosi per la loro difesa. I Phillies dovranno probabilmente farsi strada per vincere una delle difese peggiori e sempre imprevedibili del baseball. Sono ben posizionati per farlo con Harper, Castellanos, Schwarber, Hoskins, Realmuto e Segura nella stessa squadra.

Qualcun altro può muoversi?

Vale la pena guardare lo stato di Hoskins. I Phillies non hanno bisogno di cambiarlo, ma hanno aggiunto altri due pipistrelli a metà classifica, uno dei quali può giocare in prima base, e Hoskins non si è ancora esteso. È destinato a diventare un free agent dopo il 2023. Forse ad un certo punto, Phils sta cercando di dare una svolta al suo cuore per la promozione. Dovrebbe essere il giusto tipo di rimonta, però, un giocatore che può aiutare tanto quanto Hoskins. Non c’è bisogno urgente che Phyllis faccia questa mossa, ma vale la pena tenerlo in fondo alla tua mente.

READ  Paige Bueckers è tornata da un'assenza di 19 partite, segnando 8 punti nella vittoria di UConn sul St. di Giovanni

Questo è il motivo per cui è stato coinvolto Dave Dombrowski

Trascorreva ovunque si trovava e faceva affidamento sui suoi veterani più delle aspettative. Questo argomento non è cambiato qui. Il suo appuntamento a Detroit con Castellanos probabilmente non ha fatto male.

scelte di bozza

Velez ha perso la sua scelta al secondo turno per ingaggiare Castellanos perché aveva ricevuto un’offerta di qualificazione dalla sua ex squadra, i Reds.

Questa è la quarta volta in cinque anni che Phils perde una scelta importante assumendo un free agent. È successo anche nel 2018 con l’ingaggio di Jake Arrieta, nel 2019 con Harper e nel 2020 con Wheeler.

Funziona meglio

Con un rapido conteggio, 16 o 17 membri del previsto elenco di 26 del giorno di apertura dei Phillies sono stati acquisiti tramite agenzia o libero scambio. Questo non è il modo in cui la maggior parte dei team vuole lavorare per costruire un team che mantenga il successo.

Con un libro paga di $ 240 milioni e un campo di playoff ampliato, i Phillies dovrebbero arrivare alla loro post-stagione nel 2022. Non ci saranno scuse a meno che diversi top player non subiscano infortuni a lungo termine. Dovresti lavorare in questa stagione.

Iscriviti al Phillies Talk: Podcast di Apple | app google | spotify | Cucitrice | Articolo 19 | Guarda su YouTube

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply