2022 NFL Free Agency Tracker: aggiornamenti in tempo reale, ultime voci e acquisti nel Day 3 all’inizio del nuovo anno di campionato

Se pensavi che il primo giorno del rigging legale della NFL Free Agency del 2022 fosse pazzesco, non puoi immaginare cosa ci fosse in serbo il secondo giorno. È stata una giornata pazzesca, quando Randy Gregory ha accettato i termini di un contratto quinquennale con i Dallas Cowboys prima di fare un perno all’ultimo secondo e andare ai Denver Broncos a causa di un tentativo di cambiare la lingua del contratto da parte del front office dei Cowboys – dopo l’affare. La mossa ha suscitato shock in tutto il campionato e ha costretto i Cowboys a rivolgere la loro attenzione alla leggenda dei Broncos von Miller, e ora sono in trattative per vedere se possono assicurarsi un accordo.

Questo era solo l’inizio, perché il quarterback degli Houston Texans Deshaun Watson sta ora facendo il suo giro con le squadre tramite interviste ufficiali in vista di un accordo incombente, e una di quelle squadre è stata i Cleveland Browns martedì, portando alla prima scelta dell’ex Becker . Mayfield scrive una lettera pubblica che può essere vista solo come un addio ai fan dei Browns. Miller sostituirà Gregory a Dallas? Watson sceglierà Cleveland e costringerà Mayfield a lasciare (a Houston?) tramite scambio??

O Watson sceglierà gli Atlanta Falcons e consegnerà invece quel destino a Matt Ryan???

Molte domande sul campionato hanno bisogno di risposte, e almeno alcune arriveranno il terzo giorno, anche l’inizio ufficiale del nuovo anno del campionato poiché gli accordi possono ora diventare accordi firmati alle 16:00 ET. Tieni il cappello addosso, perché CBS Sports ti copre da ogni angolazione in questa corsa sulle montagne russe chiamata NFL Free Agency.

READ  40 La migliore polar m430 recensione del 2022 - Non acquistare una polar m430 recensione finché non leggi QUESTO!

Tienilo chiuso qui per aggiornamenti, notizie e voci dal vivo:

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply