A proposito di Joe Borough, Odell Beckham Jr. e Browns – Il Super Bowl Scribble di Terry Pluto

Cleveland, Ohio – Ho scarabocchiato sul mio taccuino dopo aver visto Los Angeles Rams ha battuto Cincinnati, 23-20Al Super Bowl:

1. Odell Beckham Jr. era. Un punto focale di gran parte della copertura mediatica nazionale sul Super Bowl. Espulso da Cleveland, porta i Rams al Super Bowl. Questa era la narrativa. Sì, è stato rinunciato da Brown. Sì, in realtà ha aiutato i Rams nel Super Bowl.

2. Michaels della NBC ha detto: “A metà della stagione, gli hanno mostrato la porta a Cleveland. In pratica ha detto: ‘Vattene da qui’. I Rams lo hanno preso. Segna il suo primo touchdown del Super Bowl”.

3. Più avanti nel gioco, il partner di Michael, Cris Collinsworth, OBJ ha spiegato: “Mi sentivo come se fosse stato gettato nelle strade”.

4. OBJ ha chiesto di essere scambiato dopo la stagione 2020. Ha chiesto di essere scambiato all’inizio della stagione 2021. Ha lavorato duramente per uscire da Cleveland. Non ho intenzione di ricostruire tutti i vecchi hash tra OBJ, Baker Mayfield e Browns.

5. Ma la verità è che OBJ voleva uscire, punto. I suoi fan diranno che ha le sue ragioni. Il passaggio ai Rams ha mostrato quanto lo staff tecnico di Brown fosse assolutamente incompetente nell’usarlo nella zona rossa. Non ha ricevuto alcun TD in sette partite con Brown. Ha vinto cinque delle sue otto partite di stagione regolare con i Rams. Ne ha guadagnati altri due ai playoff, di cui uno al Super Bowl.

6. Ha detto che Brown stava lavorando con un agente OBJ per creare una via d’uscita dal suo contratto in modo che il ricevitore sarebbe stato un free agent dopo la stagione. OBJ aveva due anni non garantiti sul suo contratto. Nessuna squadra l’avrebbe raccolto. L’agente dell’OBJ voleva anche che Brown mantenesse la cifra del tetto salariale del destinatario, quindi nessuna squadra lo avrebbe rivendicato.

READ  Diritti umani in Cina: Pechino reprime il dissenso mentre le Olimpiadi si scaldano

7. È un pantano di complessità del tetto salariale per spiegare tutto questo, ma Brown ha risparmiato $ 4 milioni di stipendio OBJ rielaborando l’accordo. Hanno anche redatto il nuovo contratto che gli rende molto difficile chiedere concessioni a un’altra squadra. Alla fine è diventato un free agent a metà stagione. Ciò ha permesso a OBJ di scegliere la sua nuova squadra, qualcosa che voleva.

8. Ha funzionato bene per entrambe le parti. Non solo Brown lo ha fatto per aiutare OBJ, ma anche altri agenti avrebbero notato che il GM Andrew Berry avrebbe lavorato con loro in situazioni difficili. OBJ sarà un free agent in bassa stagione.

problemi al ginocchio

Il ricevitore dei Los Angeles Rams Odell Beckham Jr. (3) si è infortunato contro i Cincinnati Bengals durante la prima metà di una partita di football del Super Bowl 56 della NFL domenica 13 febbraio 2022 a Englewood, California (AP Photo/Elaine Thompson)AP

9. Boma OBJ con arieti Come ricevitore secondario per la star Cooper Cope. Ha fatto diverse grandi opere teatrali in Clutch Moments. Per OBJ, la parte triste è nel mezzo del Super Bowl, dove il suo ginocchio riparato chirurgicamente si attorciglia e non riesce a finire la partita. Questo è stato un promemoria dei gravi infortuni che l’OBJ ha subito negli ultimi anni a New York e Cleveland.

10. Joe Burrow di Cincinnati è stato licenziato altre sette volte nel Super Bowl. Questo giovane di Athens, Ohio, è una futura star, se i Bengala riusciranno a mantenerlo in salute. La storia di ProfootballTalk Ha riferito che Burrow è stato licenziato 70 volte in questa stagione, inclusi i playoff. Esatto 70!!! È il terzo giocatore più decorato nella storia della NFL dopo Derek Carr (76) e Randall Cunningham (72).

READ  40 La migliore tappeti per bambini del 2022 - Non acquistare una tappeti per bambini finché non leggi QUESTO!

11. Burrow si è infortunato in 10 partite nella stagione giovanile 2020 e ha subito un intervento chirurgico al ginocchio sul suo ACL. È stato in buona salute in questa stagione, ma si è afferrato il ginocchio in ritardo al Super Bowl. Ha guidato la stagione regolare con 51 licenziamenti nel 2021.

lasciato sette volte

Il quarterback dei Cincinnati Bengals Joe Burrow ha trascorso un pomeriggio agonizzante al Super Bowl. Ha giocato bene, ma è stato picchiato fisicamente.
AP

12. Il giocatore che è stato trascurato da Brown era Austin Corbett. La prima scelta della squadra nel secondo round del 2018 è stata dell’ex GM John Dorsey. Lo hanno portato davanti a Nick Chubb (due opzioni selezionate in seguito) in quel round. È stato un intervento di sinistra in Nevada. Brown pensava di poter svolgere un ruolo di guardia.

13. In 2018, ha agito come backup e ha giocato un totale di 14 colpi. Nel 2019 ha giocato tre partite: 11 tiri totali. Lo hanno poi scambiato con Rams per un quinto giocatore il 15 ottobre 2019. L’ex staff tecnico non credeva che Corbett potesse giocare. È diventato un portiere titolare a Los Angeles, iniziando 40 partite consecutive della stagione regolare e ogni ripresa nei playoff.

14. Nel 2019, Brown ha attraversato in bicicletta Justin McRae e Chris Hubbard prima di dirigersi a White Tiller in guardia. Ha funzionato con Teller e Browns, ma sono stati un buon giocatore di Corbett.

15. Mentre guardavo il Super Bowl, continuavo a pensare: “Entrambe le squadre stanno giocando un’ottima difesa. Non lo senti menzionato”. È uno dei motivi per cui sono ottimista riguardo alla squadra di Braun nel 2022. Hanno migliorato enormemente la loro difesa e spero che continui.

READ  Bellator 276 punteggi: streaming live di aggiornamenti play-by-play | Burex contro Purnell

16. Nelle qualificazioni, la squadra del Bengala ha concesso 19-16-24-23 punti. Inoltre, non hanno mai segnato più di 27 punti in una singola partita. La difesa conta ancora.

17. I Rams hanno concesso 11-27-17-20 punti nel round dei playoff del Super Bowl. Per ribadire, la difesa conta ancora.

18. Quindi kicker. Evan Macpherson di Cincinnati era 14 su 14 nei field goal nei playoff. Matt Gay di Rams era 8 su 10 nei field goal.

19. SI PARLERA’ MOLTO DEL BROWN QB E DEL BAKER MAYfield PLAY. Rimane o va? I Rams hanno scambiato il QB Jared Goff, un giocatore di terzo livello nel 2021 e con scelte al primo turno nel 2022 e nel 2023, a Detroit con Stafford. Ha funzionato. C’è una mossa audace come quella disponibile per Browns? Senza dubbio stanno esplorando questa opzione.

20. C’è tutto il tempo per parlare e scrivere di più sulla situazione di Brown e QB. I miei pensieri guardando la partita erano che hai davvero bisogno di uno sforzo totale per arrivare al Super Bowl. Brown ha alcuni di quei pezzi in alcuni posti, Come ho scritto domenica. Un anno fa, Cincinnati aveva 6-10 anni e Burrow si stava riprendendo da un intervento chirurgico al LCA.

Le ultime colonne di spugna di Plutone

Quando si tratta dei Browns nel 2021, devo spendere qualche parola: passa il sale.

Ciao Terry, che ne dici di Team Cavs e Kevin Love?

Continua l’ascesa del basket CSU: la squadra, l’allenatore, il futuro

Quello che tutti devono sapere sul trading di Caris LeVert تجارة

Disimballaggio di Caris LeVert

Parlando a me stesso di Baker Mayfield: Brown dovrebbe essere paziente?

TUn’affascinante storia su Clinton Rancy che ottiene la laurea in CSU all’età di 54 anni.

Grotte in cerca di una guardia? Scambiare Colin Sexton? – Ciao Teri

Il Bill Fitch che conosco ha costruito i Cavaliers

Ricordi di Nancy e punteggio di Harb

Podcast di Terry Tokin

Parlando a me stesso di Bengals e OBJ al Super Bowl

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply