A raccontare comincia tu: anticipazioni terza puntata

A raccontare comincia tu
A raccontare comincia tu

A raccontare comincia tu, precedentemente conosciuto come La mia casa è tua è un programma d’intrattenimento di Rai3 condotto da Raffaella Carrà dal 4 aprile 2019 (dopo essere stato inizialmente annunciato per il 28 aprile).

A raccontare comincia tu in tv

A raccontare comincia tu va in onda per sei giovedì su Rai3 alle 21.20.

A raccontare comincia tu terza puntata

Nella terza puntata di A raccontare comincia tu, in onda giovedì 18 aprile alle 21.20 sarà ospite il Maestro Riccardo Muti. Raffaella Carrà lo incontra a Ravenna e parla del suo impegno, della perseveranza e dell’amore per la musica, ma anche dei premi, delle onorificenze, delle lauree honoris causa, della moglie Cristina, della famiglia, dei nipoti e dell’Accademia fondata per crescere i “maestri” di domani.

A raccontare comincia tu seconda puntata

Nella seconda puntata di A raccontare comincia tu, in onda giovedì 11 aprile alle 21.20 sarà ospite Sophia Loren. Raffaella Carrà la incontra a Ginevra, dove l’attrice è circondata da scatti di famiglia, oggetti cari e riconoscimenti. Si parla della sua carriera, degli amori mai confermati e della sua vita da star unica e inarrivabile.

A raccontare comincia tu prima puntata

Nella prima puntata di A raccontare comincia tu, in onda giovedì 4 aprile alle 21.20 sarà ospite Rosario Fiorello.

A raccontare comincia tu format

In ogni puntata del programma, adattamento del format spagnolo Mi casa es la tuya, la conduttrice si reca a casa di un personaggio del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e del giornalismo, per intervistarla. Ad accompagnare la conversazione ci sono dei brevi filmati che sottolineano ciò che si dicono la conduttrice e l’ospite.

Raffaella Carrà, intervistata da Vanity Fair, ha dichiarato:

Temo solo che il pubblico dopo un’ora e mezza in cui non mi vede cantare, ballare e cazzeggiare dica “Che palle”. Lo spettacolo saranno le parole e in questo momento di omologazione anche televisiva, di reality tutti uguali fatti di nulla, che portano in primo piano la superficialità, una trasmissione di parola, di scambio e di confessioni, mi sembra sia qualcosa di giusto.

A raccontare comincia tu conduttrice

Raffaella Maria Roberta Pelloni, conosciuta come Raffaella Carrà, è una cantante, showgirl, attrice e autrice bolognese classe ’43. In carriera ha pubblicato oltre cinquanta album, ha recitato in oltre trenta titoli, tra film, sceneggiati e prose e condotto numerosi programmi cult italiani, da Canzonissima a Raffaella Show, da Fantastico a Pronto Raffaella, da Domenica In a Carramba!, dal Festival di Sanremo 2001 a Sogni. E’ stata coach di The Voice e giurata di Forte forte forte di cui è stata anche autrice.

A raccontare comincia tu ospiti

Tra i personaggi che Raffaella Carrà intervista nella prima edizione figurano  il Maestro Riccardo Muti, Rosario Fiorello, Sophia Loren, Paolo Sorrentino, Leonardo Bonucci e Maria De Filippi.

A raccontare comincia tu credits

A raccontare comincia tu
A raccontare comincia tu
  • Prodotto da Rai3 con Ballandi Arts.
  • Regia di Sergio Iapino e Luca Granato.
  • Programma di: Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi.
  • Autori: Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Giovanni Benincasa, Susanna Blatter, Dimitri Cocciuti, Salvo Guercio e Caterina Manganella.
  • Produttore esecutivo Ballandi: Luca Catalano
  • Produttore esecutivo Rai3: Adriana Sodano.
  • Direzione artistica: Sergio Iapino.
Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*