A ruota libera: Francesca Fialdini nella domenica pomeriggio di Rai1

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

A ruota libera è un contenitore pomeridiano condotto da Francesca Fialdini, che va in onda per la prima volta su Rai1 il 15 settembre 2019.

A ruota libera in tv

Il programma va in onda su Rai1 tutte le domeniche alle 17.35 dopo Domenica In.

A ruota libera format

A ruota libera è un happening show che vuole regalare solo emozioni positive. I protagonisti del programma sono sia celebrities che persone ordinarie con storie straordinarie che si prestano ad essere intervistate fuori dagli schemi.

All’interno del programma ci sono delle rubriche fisse come: Prime donne, racconti tutti al femminile con al centro donne che si sono distinte per la loro personalità, il loro coraggio o il loro talento in tutti gli ambiti della società, dalla politica all’impresa, dalla scienza allo sport e allo spettacolo; Buone notizie, storie virate in positivo che hanno per protagonisti gli eroi di tutti i giorni; A come amore, racconti tutti incentrati sull’amore.

Chi è Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è una conduttrice televisiva e radiofonica di Massa classe ’79. In Tv ha esordito come conduttrice del notiziario di A sua immagine dal 2005 al 2013 su Rai1. Tra i programmi che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico si ricordano Unomattina in famiglia, Unomattina, Zecchino d’Oro e La vita in diretta, tutti sulla rete ammiraglia Rai.

A ruota libera dichiarazioni

A ruota libera la domenica su Rai1? Il concept si basa sul meccanismo di una ruota che gira. Mi lascerò trasportare da ciò che accadrà in studio. Una sfida, per me che sono un tipo così celebrale. Avremo un occhio di riguardo per le donne, con rubriche dedicate a chi si è distinta per coraggio o talento in vari ambiti della società. E tante interviste, a famosi e non… Non vedo l’ora di misurarmi con la sfida di una conduzione solitaria. Manterrò un’atmosfera live con il pubblico, come fossimo in una piazza. Spero di portare un po’ di buonumore a chi ci seguiràFrancesca Fialdini a Il Giornale

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*