A te le chiavi: Paola Marella conduce un game show su La7

A te le chiavi con Paola Marella

A te le chiavi è un programma che mescola game e makeover immobiliare, condotto da Paola Marella, in onda su La7 dal 14 aprile alle 14.00.

A te le chiavi format

In ogni puntata un concorrente, una coppia o una famiglia che vuole ristrutturare tre locali del proprio immobile può vincere i lavori eseguiti senza pagarli cercando di indovinarne il costo o, almeno, indicando una cifra inferiore all’effettivo ammontare della spesa.

Ogni puntata inizia conoscendo i protagonisti e la casa da ristrutturare. Una volta uscito di casa la coppia concorrente fa visita alla conduttrice recandosi nel suo studio per esaminare tre progetti di ristrutturazione sviluppati da tre diversi architetti. Una volta scelto il preferito, il concorrente deve ipotizzare il valore dei lavori di volta in volta.

Una volta chiuso il cantiere, la conduttrice,oltre a consigliare soluzioni per valorizzare meglio la nuova casa, svela il costo dei lavori. Se la somma espressa dal protagonista è superiore al prezzo reale il cliente deve pagare la differenza. In caso contrario ottiene i lavori di ristrutturazione gratis.

Al termine dei lavori la conduttrice ricapitola gli interventi svolti e consiglia soluzioni per valorizzare meglio la nuova casa.

Chi è Paola Marella?

Paola Marella è una mediatrice immobiliare e conduttrice tv milanese classe ’63. In tv è stata per anni protagonista dei programmi di Real Time, da Cerco casa disperatamente a Vendo casa disperatamente, da Welcome Style a Shopping Night Home Edition, da Hotel Cercasi a Changing Room.

A te le chiavi curiosità

A te le chiavi con Paola Marella
  • I concorrenti di A te le chiavi sono i clienti di Facile Ristrutturare che, dopo aver firmato un contratto entro il 31/12/2018 (ultima data utile per accedere alle detrazioni fiscali) hanno deciso di partecipare ai casting del programma.
  • Realizzato da Prodotto con il supporto di Facile Ristrutturare e in collaborazione con la divisione Brand Integration di Cairo Pubblicità.
  • Paola Marella è testimonial dell’Azienda.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*