Abito da sposa cercasi: da novembre su Real Time

Abito da sposa cercasi Italia
Abito da sposa cercasi Italia

Abito da sposa cercasi Italia è la versione nostrana del reality show americano, già andato in onda su Real Time, intitolato Say Yes to the Dress, con protagonista lo stilista Randy Fenoli. La prima edizione italiana andrà in onda sempre sul canale 31 del digitale terrestre da novembre 2019 e sarà condotta da Enzo Miccio.

Abito da sposa cercasi: format

In ogni puntata della versione originale del programma le telecamere raccontano i sogni, i desideri e i capricci delle future spose più esigenti d’America, che hanno deciso di scegliere il vestito più importante della loro vita al Kleinfeld Bridal, il negozio da abiti da sposa più grande al mondo.

Abito da sposa cercasi: dov’è ambientato?

L’edizione americana dello show è registrata al Kleinfeld Bridal di Manhattan (New York). La versione italiana sarà girata a Palermo.

Abito da sposa cercasi Italia: conduce Enzo Miccio

Enzo Miccio è un wedding planner di San Giuseppe Vesuviano, classe ’71, che è diventato negli anni uno dei volti principali di Real Time, per il quale ha condotto o è stato protagonista di Wedding Planners, Ma come ti vesti!?!, Shopping Night, L’eleganza del maschio, Enzo Missione Spose e Diario di un Wedding Planner. E’ stato anche giurato di Mettiamoci all’opera (Rai1), Notti sul Ghiaccio 3 (Rai1), Miss Italia 2016 (La7), Piccoli Giganti (Real Time) e concorrente di Ballando con le stelle 2014 (Rai1).

Abito da sposa cercasi Italia: casting

Se sei di Palermo o dintorni e stai per sposarti puoi partecipare ai casting di Abito da sposa cercasi. Per farlo non devi fare altro che inviare una mail a casting@abitodasposacercasi.tv indicando il tuo nome, cognome e numero di telefono.

Abito da sposa cercasi: credits

Abito da sposa cercasi Italia
Abito da sposa cercasi Italia
  • prodotto da B&B Film
  • condotto da Enzo Miccio

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*