Aggiornamenti live del Super Bowl 2022: Rams guida i Bengals nel terzo trimestre

credito…Gabriella Anguti-Jones per il New York Times

Brandon Wright e Scott Bearding si sono incontrati all’aeroporto alle 6 del mattino di domenica e sono andati a Los Angeles da Cincinnati con uno zaino e Joe Boroughs.

“L’ho visto all’aeroporto senza bagagli, come me”, ha detto Wright, e io ho pensato: “Probabilmente stai facendo quello che faccio.

Wright e Berding hanno acquistato i biglietti per il Super Bowl online la mattina della partita. Dopo essere atterrati all’aeroporto internazionale di Los Angeles, hanno preso un Uber direttamente al SoFi Stadium di Inglewood, in California, sede del Super Bowl LVI. Volo di ritorno a Cincinnati domenica alle 23:00

“Non stiamo facendo nulla di turistico, si tratta solo di affari”, ha detto Wright.

Anche Rachel Schultz e Mamie Rast sono arrivate al SoFi Stadium domenica mattina presto. Galleggia sul bordo del campo e divertiti Le temperature sono intorno alla metà degli anni ’80, hanno gridato: “Da Dai!” Per ogni fan dei Bengals all’orizzonte. “Non vogliamo perdere un secondo di questa giornata, vogliamo risucchiare tutto”, ha detto Schultz.

Schultz Wurst, le sorelle di Cincinnati, hanno ricevuto biglietti gratuiti per il gioco come vincitori di lotterie per gli abbonati dei Bengals. La loro famiglia ha abbonamenti da 22 anni. “Più di due terzi della nostra vita siamo stati seduti al Bengals Stadium con la famiglia e li abbiamo preceduti. Per noi è un sogno, e non mi interessa se ci sono più fan dei Rams qui, o no, per il vantaggio allo stadio in casa”, ha detto Schultz.

credito…Gabriella Anguti-Jones per il New York Times
credito…Gabriella Anguti-Jones per il New York Times

Per Stephen Archuleta, un ingegnere della sicurezza di Hesperia, California, a circa 95 miglia a nord-est di Englewood, che attualmente vive a San Francisco, ci sono voluti “un drop-off all’aeroporto, un volo, un taxi e poi un ‘caffè’ di Starbucks per arrivare al Super Bowl.” Ma è eccitato dalla prospettiva di tornare a casa con una diapositiva di Rams e dalla fantasia di vedere un Tupac ologramma molto discusso, come quando il Dr. Dre e Snoop Dogg ne usarono uno al Coachella anni fa.

READ  Tim Benz: Ricorda la storia recente quando si tratta della firma di Mitch Trubesky degli Steelers

“I nostri concorrenti, i 49ers, hanno partecipato a diversi Super Bowl e ora posso finalmente andare a uno. Ora potrei tornare a San Francisco e dire che anche io ho avuto una fetta!”

Terry e Randy Owens, fan sfegatati del Bengala, hanno puntato gli occhi sui biglietti del Super Bowl dall’inizio della stagione. “Abbiamo detto che se andiamo al Super Bowl, ce la faremo in ogni caso. Ci preoccuperemo del costo in seguito. I soldi arrivano, ma è un’opportunità irripetibile”, Terry ha detto Owens.

credito…Gabriella Anguti-Jones per il New York Times

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply