Alex Capa ha detto no alle capre – JoeBucsFan.com

Alex Capa ha detto no alle capre.

15 marzo 2022

“Sono fuori, tubercolosi.”

Interessante rapporto su PSPN TV.

Se l’insider della NFL Adam Schefter ha il polso di tutte le cose su Tom Brady è discutibile, ma Schefter ha sicuramente credibilità quando si tratta di tutto il resto a One Buc Palace, dove ha fonti straordinariamente forti.

Quindi ieri in onda, Shifter ha chiarito che Tom Brady aveva presto chiamato la guardia in partenza Alex Capa e gli aveva chiesto di tornare ai Buccaneers, alias re-firmare come free agent. Per Schefter, Cappa non ha avuto problemi a “dire di no a The Goat” e unirsi ai Cincinnati Bengals per bloccare Joe Burrow.

Di certo è raro sentire parlare di Brady che respira durante una chiamata di reclutamento di agenti liberi. Joe colpirà qualcuno se Capa pensa che ci siano vari pettegolezzi sui media nazionali fino ad oggi che affermano che Brady potrebbe non giocare per i Bucs quest’anno e finire con i 49ers.

Joe ne dubita, ma è possibile che Capa abbia favorito le prospettive a lungo termine di completare il suo contratto quadriennale da 40 milioni di dollari a Cincinnati con i campioni dell’AFC, il loro quarterback e una proprietà molto paziente.

E forse Kappa ama il peperoncino?

READ  Keeler Murray, Cardinals sulla stessa pagina, andando avanti

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply