All together now: video promozionale

All together now
All together now

All together now è un talent show di Canale 5, che dovrebbe andare in onda per la prima volta nella primavera 2019. Secondo Dagospia il programma potrebbe slittare in autunno. I listini Publitalia lo collocano a maggio.

All together now conduttore

La conduttrice della prima edizione italiana di All together now è Michelle Hunziker. La presentatrice svizzera, vista di recente alla guida del Festival di Sanremo 2018 e di Vuoi scommettere?, sarà l’equivalente italiana del collega inglese  Rob Beckett.

All together now presidente di giuria

Non è ancora stato reso noto chi vestirà il ruolo di capo della giuria, che su BBC One è affidato alla cantante Geri Halliweel. Secondo TvBlog il prescelto sarebbe J-Ax.

All together now giuria

Oltre a J-Ax, tra gli altri novantanove giurati ci sarebbero alcuni volti noti, non tutti appartenenti al mondo della musica: Blogtvitaliana cita le webstar Palla e Chiatta, Andrea Dianetti, Antonella Mosetti, Pamela Petrarolo, Antonella Lo Coco, Leonardo Decarli, Valentina Dallari e Leonardo Monteiro.

Secondo TvBlog ci sarebbero anche: Gabriele Cirilli, Marco Ligabue, Marcella Ovani (Lollipop), Le Donatella, Fernando Proce, Ginta, Lucya, Cizco, Ylenia Oliviero, Sara Sartini, Timothy Cavicchini.

All together now ospiti

Blogtvitaliana sostiene che in ogni puntata ci sarà un superospite in ogni puntata del programma. Tra questi sarebbe già stato contattato Fabio Rovazzi.

All together now format

ALL TOGETHER NOW from Endemol Shine Group on Vimeo.

In ogni puntata, una serie di cantanti sale sul palco per esibirsi di fronte ad una giuria di cento esperti di musica e artisti provenienti da tutto il Paese guidati da una star delle sette note. Ogni cantante canta per novanta secondi un brano che i cento giudici hanno imparato prima dello show. Dopo trenta secondi di esecuzione, i giudici che lo vogliono votare devono alzarsi e cantare con lui. Il punteggio equivale al numero di giudici che si sono alzati entro un minuto.

Le prime cinque puntate sono dedicate alle batterie: in questo caso i concorrenti devono cercare di occupare i primi tre posti in palio. Ogni volta che un concorrente fa un punteggio più alto di quelli fatti dai tre sul podio il terzo viene eliminato. In caso di pari punti tra due canzoni il muro confronta le esibizioni e rivota. In caso di ulteriore parità diventa decisivo il voto il presidente di giuria. Alla fine di ogni batteria il primo classificato passa direttamente alla finale, mentre il secondo e il terzo si scontrano per la finale nella fase del sing off.

Il sing off prevede che i due cantanti in lizza per un posto per la finale si esibiscano nuovamente, ma con un brano differente dal precedente. In caso entrambi i cantanti volessero cantare lo stesso brano, la precedenza va a chi, nella manche precedente, è arrivato secondo.

In finale, i dieci cantanti in gara cantano e ricevono i voti esattamente come nelle batterie, ma al sing off vanno i primi tre classificati. Alla fine della seconda esibizione chi ha più punti vince.

All together now vincitore

Il vincitore si aggiudica un montepremi di 50-100.000 €.

All together now casting

Se vuoi partecipare a All together now devi mandare una mail a talent@endemolshine.it o mandare un messaggio su Whatsapp al 348.1400203 con i tuoi dati, un contatto telefonico e un video di un minuto in cui ti presenti e canti una cover italiana o internazionale. Le selezioni sono aperte a cantanti o gruppi vocali dai 18 anni in su, senza limiti di età. La comunicazione ufficiale recita:

Ti piace cantare? Pensi di riuscire a emozionare e coinvolgere il pubblico con la tua voce? Mettiti alla prova, partecipa al casting per il nuovo talent musicale prodotto da Endemol Shine Italy. Cerchiamo interpreti singoli o gruppi vocali dai 18 anni in su, senza limiti di età. Mandaci una mail o un Whatsapp con i tuoi dati e un contatto telefonico e allega un video di 1 minuto in cui ti presenti e canti una cover italiana o internazionale. Potresti essere ricontattato per un provino! e-mail: talent@endemolshine.it Whatsapp: 348.1400203

All together now puntate

Le puntate dovrebbero essere sei: cinque batterie e la finalissima.

All together now curiosità

  • Il programma va in onda in Australia, Brasile, Danimarca, Polonia e Gran Bretagna.
  • In 24 dicembre in Gran Bretagna va in onda una puntata speciale, versione Celebrity.
  • La versione italiana è registrata presso gli studi Voxson di Roma.

All together now promo

All together now credits

All together now
All together now

Il programma è prodotto da Endemol.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*