Altrospettacolo.it: il caloroso sostegno dei vip (video)

Video Selfie personaggi famosi per Altro Spettacolo
I vip che sostengono Altro Spettacolo - aggiornato al 6 gennaio 2018.
CROWDFUNDING ALTROSPETTACOLO
Se vuoi aiutare la nostra realtà a crescere e vuoi fare una donazione CLICCA QUI

Nei 13 anni di vita di TvBlog sono stati tanti i professionisti di cui abbiamo parlato, che abbiamo criticato, che abbiamo valutato, sempre in modo imparziale, senza pressioni esterne e libero. Per questo è ancora più bello ricevere, in queste ore di difficoltà e spaesamento, i messaggi di sostegno di molti professionisti del settore. Il post è in continuo aggiornamento.

I vip sostengono AltroSpettacolo.it

I conduttori, gli attori, i registi e i personaggi del mondo dello spettacolo sostengono Altro Spettacolo.

Eleonora Daniele

Il primo video che ci è arrivato ce lo ha inviato Eleonora Daniele, di Storie Vere, che augura “alle persone che hanno reso grande TvBlog” di poter “incominciare il 2018 con un Altro spettacolo” e che invita tutti coloro che hanno seguito e amato Tvblog di aderire alla campagna di crowdfunding lanciata su Produzioni dal Basso.

Giovanni Ciacci

Non era nemmeno finita la prima diretta video di Alberto Puliafito che dalla regia arrivava un terzo messaggio, questa volta da Siena, dalla voce di Giovanni Ciacci che fa anche lui il suo personale in bocca al lupo ad Altrospettacolo.it e al suo crowdfunding.

Fabio Fazio

“TvBlog purtroppo non c’è più”, ha esordito invece Fabio Fazio, secondo grandissimo interprete della televisione italiana a farci sentire la sua vicinanza, che augura a tutte le professionalità che ora si trovano in difficoltà di riuscire a ripartire nel 2018 alla grande con Altrospettacolo.it.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Saputa la notizia Filippo e Pamela hanno sospeso i preparativi del cenone per farci sentire il loro sostegno e augurare a tutti noi un buon 2018.

Filippo Bisciglia

Filippo, poco dopo, ha voluto condividere con noi cosa ne pensa del nome del nostro blog, Altro Spettacolo:

Claudio Lippi

Anche Claudio Lippi ci ha inviato un suo messaggio di sostegno. “Offrirete sicuramente un altro spettacolo”, ci dice Lippi, “ovviamente con me vicino, ed ho visto anche tanti altri straordinari colleghi. Un meraviglioso 2018, 2019, 2020, 2021 e così via a chi rimane e, riboccandosi le maniche -ma aiutiamolo- potrà dare una voce importante e credibile, superpartes in tutti i sensi, che sarà Altro Spettacolo”.

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi ci fa un “in bocca al lupo” (crepi!), ricordando a tutti che “sarà un Altro Spettacolo a catalizzare la nostra attenzione nei prossimi mesi. Non mancheranno gli imprevisti, non mancheranno le difficoltà, ma sono sicuro che non mancheranno né entusiasmo né professionalità, come sempre”.

Amadeus

Anche Amadeus ci ha mandato un messaggio di auguri! “Le stesse persone che lavoravano all’interno di TvBlog hanno un nuovo progetto che si chiama Altro Spettacolo, destinato ad essere un progetto importante. Auguriamo a queste persone di far diventare Altro Spettacolo fortissimo, ancora più forte di TvBlog”.

Clemente Mimun

Ringraziamo il direttore del TG5 Clemente Mimun per il suo messaggio!

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco ricorda come ci siano ancora “le persone che hanno animato” TvBlog, così come “le loro idee, le loro analisi, le loro critiche e la loro libertà. Mi auguro che Altro Spettacolo venga sostenuto da tutte quelle persone che amano parlare e discutere di televisione”.

Salvo Sottile

Il conduttore di Mi Manda Raitre Salvo Sottile ci invia il suo messaggio di sostegno: “Con molti di loro (i blogger di TvBlog, ndr) sono diventato amico”, spiega Sottile, “anche se in passato hanno criticato i miei programmi, ma ho sempre riconosciuto in loro una grande professionalità, una grande passione che è quella che ha mosso il loro lavoro. Ed è per questo che sono qui, per tutti i giornalisti di TvBlog che ci sono ancora. Sosteniamoli tutti insieme, io per primo li aiuterò perchè ho bisogno di quell’appuntamento quotidiano”. Grazie!

Luca Telese

Anche Luca Telese dice la sua sul nostro progetto: “Per noi che abbiamo amato [TvBlog], che siamo andati a vedere gli ascolti sui nostri programmi, che abbiamo scoperto notizie belle o brutte sui nostri programmi, su noi stessi… Ogni volta che si spegne un sito come questo è un dolore, perché non è solo l’affetto, è proprio la necessità di avere uno strumento cheti dà delle informazioni”, ci dice. “Metteteci qualche lira se volete aiutarli, andate a leggere Altro Spettacolo perché sicuramente ci troverete tutta quella passione che c’era nel vecchio TvBlog, grazie”.

Pupo

Pupo ci regala addirittura una dedica musicale… Grazie!

Rita Dalla Chiesa

Ecco anche il messaggio di Rita Dalla Chiesa: “Ci attaccavate, molte volte ci avete invece supportato, ci avete invitato ad andare avanti… Quindi il nostro grazie, prima di tutto, a tutte le persone che ci hanno lavorato, e che lavoreranno in Altro Spettacolo. (…) Noi vi diamo tutto la nostra solidarietà, la mia ce l’avete in toto, e cercheremo di supportarvi in questo nuovo, altro progetto”. Grazie!

Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare

Tra una pausa e l’altra di UnoMattina, anche Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare hanno voluto inviarci un messaggio. “Ogni volta che scompare un giornale, una televisione, una radio, ma anche un blog, è come se morisse una stella nel firmamento dell’informazione”, dice Di Mare. “Stava per succedere, ed è successo. Ma per fortuna, c’è anche una buona notizia”.

“Per fortuna -questa è gente con la tempra forte- Altro Spettacolo è nato al posto di TvBlog, quindi noi siamo contentissimi perché continueremo ad ascoltare quello che si dice anche su di noi ed a leggere”, aggiunge la Rinaldi. “Quindi, buona avventura, veramente, ragazzi, in bocca al lupo, più forti di prima!”.

Andrea Delogu e Francesco Montanari

Grazie ad Andrea Delogu e Francesco Montanari per il loro sostegno: “Ragazzi, come sappiamo tutti, TvBlog il giorno di Natale ha chiuso le pubblicazioni ed i giornalisti si sono trasferiti su un’altra piattaforma. Il sito è Altro Spettacolo, aiutiamoli con la raccolta fondi e crowdfunding”.

Giancarlo Magalli

Il messaggio di auguri del “Presidente” Giancarlo Magalli: “Cari amici, come sapete purtroppo TvBlog non c’è più. (…) Ma ci sono ancora le persone che hanno creato TvBlog, che l’hanno fatto diventare grande, interessante: i giornalisti, gli autori, i blogger, ci sono tutti… Ed hanno in mente di fare qualcosa di nuovo, di più bello di prima. Ed allora, aiutiamoli, magari con il crowdfunding, finanziano le loro idee, finanziando la loro energia. Io vi auguro un buon 2018 a tutti voi ed a tutti loro, nella speranza che questa nuova avventura finisca bene e cominci presto. Si chiama Altro Spettacolo: ricordiamocelo, facciamo gli auguri anche a tutti loro. Grazie in anticipo, buon anno.”

Marco Liorni

In onda anche durante le festività con La vita in diretta, Marco Liorni non fa mancare il suo sostegno ad Altro Spettacolo: “C’è una campagna di crowdfunding, quindi di raccolta alla quale vi invito a partecipare per creare questo nuovo punto di riferimento. Vi faccio un grande in bocca al lupo, ai ragazzi che lo stanno tirando su, mi auguro di leggervi molto presto. Grazie a tutti, ciao!”.

Francesca Fialdini

Restiamo sempre dalle parti de La vita in diretta, con Francesca Fialdini: “Questo videomessaggio è a sostegno di questi ragazzi, soprattutto perché sono certa che ci sorprenderanno. Anche voi potete finanziare le loro idee. Altrospettacolo.it vi aspetta: buon anno, ragazzi.”

Claudio Guerrini

Lo speaker di RDS ed inviato di Buono a sapersi su Raiuno Claudio Guerrini ci invia il suo messaggio di sostegno: “ho mille motivi per spiegarvi che la chiusura di TvBlog mi è rimasta qui. E sono altrettanto felice, però, di raccontarvi che tutti i collaboratori di TvBlog hanno deciso di non chiudere questa meravigliosa esperienza, di aprirne una nuova, con lo stesso gruppo la stessa forza, con, spero, gli stessi magari ache migliori risultati. Altro Spettacolo! Quindi ci vediamo, ci leggiamo, vi leggerò su Altro Spettacolo. In bocca al lupo ad Altro Spettacolo”. Crepi il lupo!

Maurizio Costanzo

Un grazie a Maurizio Costanzo ed al suo messaggio: “TvBlog non c’è più, ma io so che le persone che lo hanno creato e lo hanno fatto diventare grande ci sono ancora. Vogliono fare qualcosa di bello, che non c’era prima. Aiutiamoli, perciò, con il crowdfunding, finanziamo le loro idee e la loro forte energia. Buon 2018 a voi, ed in bocca al lupo a questa nuova avventura che si chiama Altro Spettacolo. Auguri!”.

Alberto Matano

Il giornalista del TG1 Alberto Matano invita tutti a partecipare al crowdfunding di Altro Spettacolo: “Stiamo tutti insieme con loro, attraverso il crowdfunding, non disperdiamo questa energia vitale. Faccio a tutti voi i miei migliori auguri per un buonissimo 2018 ed a loro un immenso in bocca al lupo per questa nuova avventura che stanno cominciando.”

Georgia Luzi

Grazie a Georgia Luzi ed al suo sostegno: “Aiutiamoli, finanziamo questa loro nuova avventura, così da domani potremo continuare a leggere di televisione. Mi raccomando, ragazzi, non mollate! Daje! Buon anno.”

Simona Ventura

Anche Simona Ventura ci (e vi) augura buon anno, mandandoci il suo supporto: “mi piace quando dei lavoratori non mollano”, dice, “mi piace quando dei lavoratori contro tutto e contro tutti vogliono continuare quest’esperienza. Per cui, cari amici, addio a TvBlog, purtroppo, ma benvenuto, come al 2018, a questo Altro Spettacolo, sito da seguire e, naturalmente, da appoggiare, non solo da noi che facciamo parte di questo mondo, ma anche da voi che ci seguite da casa”.

Maria De Filippi

C’è posta per noi, ed arriva direttamente da Maria de Filippi! “Cerchiamo di aiutarli, di ssotenerli, di finanziare la loro energia e cerchiamo anche di dargli un grande in bocca al lupo per tutto il 2018, per questa nuova iniziativa che si chiama Altro Spettacolo”. Grazie!

Lorella Cuccarini

Ringraziamo Lorella Cuccarini per il suo messaggio: “Io vi faccio il mio più caloroso in bocca al lupo, affinché questo progetto possa prendere forma e diventare ancora più forte, ancora più importante di TvBlog”.

Andrea Scanzi

Anche Andrea Scanzi ci manda un messaggio di sostegno: “Quando c’è talento, forza, abnegazione, coraggio, le cose possono rinascere, addirittura più belle di quanto non lo fossero prima”.

Milena Gabanelli

Grazie a Milena Gabanelli per il suo messaggio: “Io lo sostengo (Altro Spettacolo, ndr), sostenetelo anche voi… In bocca al lupo!”. Crepi!

Carlo Conti

Presentatore de I Migliori Anni, di tre Sanremo, di Tale e Quale Show, di Ieri e oggi… In due parole: Carlo Conti, che ci ha mandato il suo messaggio.

Rudy Zerbi

Un grazie anche a Rudy Zerbi ed al suo sostegno: “Andate sul loro sito, sui loro social, seguiteli e per favore, se potete aiutateli anche con il crowdfunding, che è importante per dare quella partenza ad un progetto che merita davvero di vivere. In bocca al lupo per questa nuova avventura ad Altro Spettacolo”.

Pierluigi Pardo

Nulla e nessuno, neanche l’anestesia, ferma Pierluigi Pardo dal mandarci il suo messaggio: “continuiamo a seguirli, ad ascoltarli, ad essere d’accordo alcune volte, altre volte no… Insomma, come la vita, che è bella. A parte l’anestesia. Ciao”.

Monica Setta

Grazie e Monica Setta, che spiega che “Noi, tutti quanti, colleghi, conduttori, gente che lavora nella televisione, per la televisione, sulla televisione, siamo dalla parte di questi colleghi e dalla parte di Altro Spettacolo che sarà sicuramente all’altezza del vecchio TvBlog, e secondo me molto, molto di più. In bocca al lupo!”.

Roberto Cenci

Anche il regista di numerose trasmissioni televisive Roberto Cenci, direttamente da una delle piazze più belle di Verona e nonostante la poca voce, ci tiene a mandarci un messaggio: “Sono ragazzi in gamba, davvero in gamba, per anni ci hanno seguito, gioie e dolori. Ma i dolori sono sempre stati motivati, hanno sempre scritto in modo corretto e quando la critica ha un senso vale sempre la pena riceverla. Faccio un grande in bocca al lupo, ragazzi, seguiamo tutti questo nuovo sito ed un bacio a tutti, buon anno. Peace!”

Alvin

Alvin ci dedica una frase molto bella: “Non sono esattamente gli eventi che ci accadono a definirci, ma come noi regiamo a tali eventi, che ci definiscono come persone”. Grazie!

Mara Venier

Davvero coinvolgente il messaggio che arriva da Mara Venier: “TvBlog non c’è più, ma sono rimasti tutti i bravi giornalisti e tutti i validi collaboratori di questo sito, che era il punto di riferimento per noi addetti ai lavori e non solo. Questo gruppo di bravi giornalisti e di bravi redattori ha avuto un’idea splendida… muore TvBlog, ma non muoiono loro, così con la loro bravura, la loro serietà e la loro professionalità hanno fatto nascere Altro Spettacolo. Io, insieme a tanti altri colleghi, sono pronta a sostenere le loro idee, la loro serietà e, ribadisco, la loro professionalità. In bocca al lupo ragazzi. Io sono con voi, Altro Spettacolo.”
Grazie di cuore, ‘zia’ Mara.

Milly Carlucci

Anche la regina delle piste da ballo tv ha realizzato una clip per sostenerci: “Non c’è più TvBlog! Ma non è vero! I ragazzi di TvBlog ci sono: si chiamano Altro Spettacolo, ma sono sempre loro, forti, determinati, intelligenti, pungenti a volte. Noi vi seguiamo ragazzi, facciamo il tifo per voi e sappiamo anche che, per diffondere la notizia, esistono vari modi per supportarvi, compresa quella forma di crowdfunding che è utile. Insomma, in tutti i modi noi dello spettacolo siamo con voi. E voi con noi. Nel senso che siamo insieme, no?”. Sì, Milly, sempre insieme per un ‘Altro Spettacolo’! Grazie!

Chiara Francini

L’attrice ci fa sentire il suo affetto con questo messaggio: “Il sito di TvBlog è stato chiuso. Era un sito importante non soltanto per la caratura delle persone che ci lavoravano, ma soprattutto perché parlava di televisione e di spettacolo a noi che ne facciamo parte, ma soprattutto a chi fa la televisione: i telespettatori. TvBlog però non può morire, perché sono molto vive le persone che l’hanno creato e che ci lavoravano. Hanno deciso di fondare un’altra realtà, un altro sito, Altro Spettacolo, che dobbiamo sostenere e che dobbiamo amare come amavamo TvBlog e forse di più.” Grazie mille!

Altro Spettacolo, il sostegno dei vip

Vi siete persi qualcuno dei personaggi dello spettacolo che ci stanno sostenendo? Qui ne trovate la maggior parte!

Savino Zaba

Savino Zaba deve ancora abituarsi a digitare l’indirizzo del nostro nuovo sito, ma siamo sicuri che l’abitudine si farà presto sentire! “Continuate ad essere il nostro pungolo, a stimolarci a fare al meglio il nostro mestiere, sempre in maniera libera ed imparziale, ovviamente, come sapete fare”, ci dice. “Sarà sicuramente un grande spettacolo, sarà un Altro Spettacolo. Io nel frattempo invito i miei amici e colleghi a fare come ho fatto io, cioè a sostenere materialmente con il crowdfunsing il nuovo sito.”

Paola Perego

Grazie a Paola Perego che, tra una prova e l’altra di SuperBrain, ci manda il suo sostegno.

Antonella Clerici

“Grazie per quello che fate. Grazie per quello che farete. Forza Altro Spettacolo!”: chiude così il suo messaggio una splendida Antonella Clerici, che ringraziamo per il bellissimo video.

Fabrizio Frizzi

Emozionante il messaggio che arriva da Fabrizio Frizzi e che ringraziamo di tutto cuore per aver condiviso con noi la sua esperienza: “Quando è successo a me, nel 1980, di trovare la porta della radio dove lavoravo con la serratura cambiata… non l’ho presa bene. Sono momenti in cui voli via senza neanche immaginare dove atterrerai e che fine farai”. Grazie per il tifo e per il supporto. E noi tutti facciamo il tifo per lui!

Doro Gjat

Anche il rapper friuliano Doro Gjat ci invia il suo sostegno, ricordando quando Soundsblog lo ha intervistato.

Tinto

Tinto, invece, ci manda un messaggio mentre si allena in palestra. Il motivo? “Penso alla fatica, quella vera, non solo fisica, ma anche mentale, che hanno fatto gli amici di TvBlog in questi anni per farci leggere le notizie che riguardano la radio e la televisione”. Grazie!

Saverio Raimondo

Esilarante il messaggio di Saverio Raimondo, la cui proposta è tutta da ascoltare.

Elisabetta Pellini

L’abbiamo appena vista in Scomparsa: Elisabetta Pellini, ora, ci manda il suo sostegno. “Cerchiamo tutti insieme di sostenere la loro energia finanziando anche con il crowdfunding”. Grazie!

Adriana Volpe

Anche Adriana Volpe ricorda come si può aiutare Altro Spettacolo: “Possiamo seguirli, sostenerli e anche sostenere i loro progetti: hanno iniziato una raccolta fondi a cui tutti quanti noi possiamo aderire”.

Enrico Papi

Enrico Papi, durante una pausa da Guess My Age, ci invia il suo messaggio: “In bocca al lupo a tutti voi: Altro Spettacolo andate avanti, dateci sotto!” (e sì, il nome è proprio bello!).

Stefania Orlando

Stefania Orlando ammette: le manca TvBlog. Ma ora c’è Altro Spettacolo! “Io intanto faccio un grande in bocca al lupo e poi voglio dare tutto il mio sostegno. Vorrei che tutte le persone aiutassero a realizzare questo progetto, perché a noi manca un blog così interessante”.

Angelo Teodoli

Il direttore di Raiuno Angelo Teodoli, durante la conferenza stampa di Superbrain, ci dimostra il suo sostegno: “In bocca al lupo ragazzi, dategli giù. Queste cose bisogna affrontarle con professionalità. Complimenti e in bocca al lupo”. Crepi il lupo, grazie!

Tony Colombo

Grazie del suo sostegno anche a Tony Colombo!

Barbara Palombelli

La conduttrice di Forum Barbara Palombelli, direttamente dagli studi della sua trasmissione, ci manda il suo sostegno.

Paolo Bonolis

Arriva anche Paolo Bonolis a sostenere Altro Spettacolo: “Non c’è più TvBlog, ci dovrebbe essere al suo posto Altro Spettacolo”, ci dice. “Per questo va sostenuto Altro Spettacolo, perché se non c’è TvBlog e non c’è neanche Altro Spettacolo non c’è più niente. Viviamo nel nulla televisivo, alla deriva, verso un destino che potrebbe essere ringhioso. Così come a Capo Horn, così come a Capo di Buona Speranza o nel mare di Weddell nell’Antartide. Va be ma tanto lo fanno Altro Spettacolo e sta al posto di TvBlog. Dobbiamo sostenerlo… ecco”.

Giulia Salemi

“Questi ragazzi hanno fatto una cosa veramente bella e giusta: hanno creato un nuovo portale che si chiama Altro Spettacolo. Sono sicura che spaccherà. Quindi: nel nostro piccolo, cerchiamo di sostenerli, seguiamoli sul loro sito online, sul loro Instagram, sul loro Facebook, insomma, su qualsiasi piattaforma digitale. Ragazzi, in bocca al lupo!”: un immenso grazie a Giulia Salemi per il suo appello, sostegno, incoraggiamento!

Duccio Forzano

Il regista di tante trasmissioni televisive e di Sanremo 2018 Duccio Forzano ci manda un video in cui ci tiene a dire la sua su una questione in particolare: “Anche solo 10 euro bisogna versarli. Se poi uno può darne di più, meglio. Però non si può e non si deve cancellare tutto ciò che TvBlog ha dato in questi anni e visto che gente come voi ha rifondato qualcosa meglio di TvBlog, un sito che parla di televisione con quella passione e quell’attenzione che solo voi sapete dare, va appoggiata, aiutata e difesa”. Grazie!

Barbara D’Urso

Ringraziamo Barbara D’Urso, anche lei colpita da quanto accaduto il mese scorso, ma carica di energia per quanto sta accadendo ora.

Elena Ballerini

Anche l’inviata di Mezzogiorno in Famiglia Elena Ballerini, tra una pausa e l’altra della diretta del programma di Raidue, ci invia il suo sostegno: “Tutti i ragazzi che hanno lavorato a TvBlog si sono riuniti e hanno creato un nuovo e spettacolare sito che vi consiglio di visitare, perché è lì che resterete sempre aggiornati sul mondo della televisione e dello spettacolo”. Grazie!

Lorella Boccia

“La mia natura da ballerina mi ha insegnato a lottare con grinta e determinazione di fronte a tutti gli ostacoli che si presentavano sul cammino. Auguro all’ex squadra di Blogo di non fermarsi. Altro Spettacolo è uno spiraglio di luce e una nuova grande occasione. Sosteniamoli”: un grande grazie a Lorella per il suo appoggio e il suo incoraggiamento.

Luca Bianchini

“Se come me siete andati su TvBlog recentemente e non siete riusciti ad entrare per commentare, spettegolare o vedere i risultati auditel è perché adesso si sono spostati su un’altra piattaforma che si chiama Altro Spettacolo”. Grazie a Luca Bianchini!

Fabio Canino

Grazie a Fabio Canino, per cui “c’è bisogno di altre cose, con altre persone, di allargare, insomma, di non fare sempre le stesse cose. E voi siete le persone giuste per segnalarlo, per consigliare, per criticare quando c’è da criticare”.

Daniele Bossari

Da vincitore del Grande Fratello Vip ad ospite fisso de L’Isola dei Famosi, Daniele Bossari trova il tempo per mandarci il suo sostegno.

Massimo Giletti

Anche Massimo Giletti, nei mesi scorsi, si è trovato a rivoluzionare la sua carriera: la sua testimonianza, anche per questo, ci fa molto piacere. Grazie!

Daniela Ferolla

La conduttrice di Linea Verde nonché Miss Italia 2001 Daniela Ferolla ci invia il suo sostegno. Grazie per aver ricordato il crowdfunding!

Lorenzo Branchetti

“Hanno chiuso TvBlog, però i ragazzi hanno aperto un nuovo sito, Altro Spettacolo”, spiega Lorenzo Branchetti. “Io l’ho saputo. Adesso dobbiamo sostenerlo, perché i ragazzi di TvBlog che ora sono Altro Spettacolo vanno sostenuti, perché sono bravissimi, dei grandi professionisti”. Grazie!

CROWDFUNDING ALTROSPETTACOLO
Se vuoi aiutare la nostra realtà a crescere e vuoi fare una donazione CLICCA QUI
Video Selfie personaggi famosi per Altro Spettacolo
I vip che sostengono Altro Spettacolo – aggiornato al 6 gennaio 2018.

17 Commenti

  1. Ciao Mr Odo chi non muore si rivede 😂 scherzi a parte buon natale a te ed ai tuoi colleghi felice di rileggervi e solidali con voi. Siete i migliori (come attestato dalla tanta solidarietà dei vip e dei cosiddetti nip) e saprete rialzarvi alla grande 😊 in attesa che arrivino gli altri della ciurma dovete accontentarvi di me 😁 un abbraccio forte a tutti ed a te che estenderai a tutti!

  2. Auguri ad Altrospettacolo.it!! Sono felice di partecipare al crowfunding e per un supporto in piú ho disabilitato permanentemente ADBlock sul vostro sito 😊😁 e clikkeró ogni banner, promesso 😆
    Spero soltanto che il sottotitolo su Sanremo sia temporaneo 😅 sarebbe un mezzo incubo veder quella parola tutto l´anno 😅😆😁
    Buona fortuna, siete grandi a non aver mollato!!

  3. Ciao ragazzi, vi sosterrò assolutamente nel mio piccolo! VI ho sempre seguiti!
    MI occupo della realizzazione di siti web. se volete posso darvi una mano nella realizzazione e definizione del sito. Contattatemi, vi aiuterò con molto piacere! Forza!

  4. Da affezionato lettore di TVBlog mi fa piacere vedere che ci sia la possibilità che possa rinascere dalle sue ceneri, però con questo sito si sta ripetendo uno degli errori dei blog del circuito Blogo, news interessanti ed articoli ben fatti creati da bravi scrittori ma che vanno in parte vanificati da una pessima gestione dei post (se ne vedono troppo pochi per pagina) e la totale assenza di uno stile riconoscibile che dia carattere e lo differisca da tutti gli altri siti di informazione. In particolare quest’ultimo, a partire dal logo, all’Header ed allo stile generale, sembra un blog prefabbricato di quelli che anche un ragazzino potrebbe creare in 30 minuti usando i vari Joomla, e ciò non è un bell’invito a donare.
    Ora capisco che per vedere il vero AltroSpettacolo serviranno i Money, ma non è che ci voglia molto a migliorare l’estatica, giusto una manina di Photoshop.

    P.S.Un consiglio, non mettete i video di Youtube embeddati direttamente nel post, è una bella mazzata da caricare col browser, sullo smartphone nemmeno mi si apriva la pagina tanto era pesante. Meglio limitarsi a degli screens linkati a Youtube.

    • Ilovepalmas, ben ritrovato! Il blog è esattamente uno di quelli prefabbricati. Il motivo è semplice: era un blog sperimentale e dobbiamo ancora sistemare tutto, ma proprio tutto. Con calma facciamo tutto. Ciao!

  5. scusate ma il messaggio piu’ importante non lo avete postato??? il PAPA ha parlato di voi nell’intervista rilasciata a RADIOMARIA oggi pomeriggio !!! Altro che Maria De Filippi!!!

  6. @Diego Odello: Non sarebbe meglio collegare il sito a Disqus com’era su Tvblog? Così i vecchi utenti tornerebbero e avremmo molti più commenti.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*