Amici 18: Timor Steffens professore di ballo

Amici 18
Amici 18

Amici 18 è l’edizione 2018-19 di Amici di Maria De Filippi, il talent in onda su Canale 5 dal 17 novembre e su Real Time da ottobre.

Amici 18 anticipazioni

  • Secondo il sito 361magazine.com sarebbe a rischio il serale di Amici: le puntate finali lascerebbero il sabato sera, ma, invece di essere ricollocate in un altro giorno della settimana allo stesso orario, sarebbero proposte solo nella fascia pomeridiana. Lo stesso sito sostiene che il numero dei coach potrebbe essere ridotto.
  • Ai casting tornano le prove comparate (due aspiranti alunni, divisi da una rete, si confrontano sullo stesso pezzo) e le leve viste in Amici 11 (un professore può stoppare l’esibizione tirando in giù la propria leva).

Amici 18 professori

I nomi degli insegnanti di canto e di ballo che compongono il cast dei professori non sono ancora stati annunciati. Ci si aspetta la riconferma di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Secondo Novella 2000 Garrison non ci sarà a causa di un impegno lavorativo negli Stati Uniti. TvBlog rivela che non faranno parte del cast Paola Turci e Giusy Ferreri. Secondo Chi uno dei nuovi professori di canto sarebbe Alex Britti. Davide Maggio sostiene che sia il corpo docente di canto che quello di ballo sarà ridotto da quattro a tre e che non saranno presenti Bill Goodson e Carlo Di Francesco. TvBlog conferma l’uscita di scena di Garrison, che lascia la cattedra, ma non la scuola.

Amici 18 professori ballo

Amici 18 professori ballo
Amici 18 professori ballo

Il corpo docente di ballo è stato annunciato ufficialmente lunedì 15 ottobre 2018. Gli insegnati sono le riconfermate Alessandra Celentano (presenza fissa dalla prima edizione) e Veronica Peparini (al suo sesto anno consecutivo di docenza) e la new entry Timor Steffens.

Timor Steffens Amici 18

Timor Steffens Amici 2018-19
Amici 18: Timor Steffens professore di ballo.

Timor Steffens è un ballerino e coreografo olandese classe ’87, conosciuto in tutto il mondo. Ha collaborato con artisti come Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Usher, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson (era uno dei 12 ballerini selezionati per il This is it tour) ed è stato ingaggiato da Christina Aguilera per il film Burlesque. E’ stato finalista di So you think you can dance,  E’ già stato giudice di Dance Dance Dance in Olanda, Regno Unito e Italia.

Amici 18 concorrenti

E’ ancora troppo presto per sapere i nomi dei cantanti e dei ballerini che comporranno la classe 2018-19. A fine ottobre inizieranno in tv i casting e si scopriranno.

Amici 18 casting

I casting per la diciottesima edizione di Amici sono iniziati già a maggio. Se vuoi iscriverti devi compilare il modulo online che trovi su Witty segnando i tuoi dati anagrafici, indicando per quale disciplina vuoi presentarti, scrivendo una breve descrizione, allegando una foto e inserendo i tuoi riferimenti social. Qualora fossi scelto sarai contattato dalla redazione per affrontare l’audizione di fronte ad autori e insegnanti.

Amici 18 in tv

Amici 18
Amici: lo studio

Amici va in onda da ottobre tutti i giorni su Real Time da lunedì 29 ottobre alle 13.50. I conduttori sono Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e Lorella Boccia, che sostituisce l’uscente Stefano De Martino. Dal 17 novembre il talent va in onda anche su Canale 5 ogni sabato alle 14.00, probabilmente in diretta.

Amici 18 sul Web

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*