Amici 19, anticipazioni: annunciata la data di partenza

Amici 19 casting
Amici 19: come partecipare ai casting

Amici 19 è l’edizione 2019-20 di Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale 5 che cerca di lanciare nuovi ballerini e nuovi cantanti nel mondo dello spettacolo.

Amici 19 in tv

La presentazione della classe è prevista sabato 16 novembre su Canale 5. Oltre agli speciali del sabato trasmessi dalla rete ammiraglia Mediaset alle 14.10, il programma avrà una striscia quotidiana trasmessa da Real Time da lunedì 18 novembre alle 13.50. A marzo 2020, infine, dovrebbe prendere il via il serale. Potrebbe cambiare la collocazione del sabato sera, perché da anni non gradita alla produzione.

Amici 19 casting

Amici 2019 casting
Amici 2019 casting

I casting per la nuova edizione di Amici sono stati aperti dalla seconda metà di maggio. L’account ufficiale del programma ha pubblicato la notizia su Instagram il 22 maggio. Per partecipare devi iscriverti compilando il form che trovi su Witty. Prima munisciti di codice fiscale, due foto frontali, una in primo piano e una a figura intera, e di un video recente che rappresenti la tua espressione artistica. In bocca al lupo.

Amici 19 provini

I provini della diciannovesima edizione di Amici si tengono a Roma l’11 giugno 2019. A selezionare i giovani talenti ci saranno anche Stash e Irama. Il sito ufficiale specifica:

Per poter partecipare è necessario iscriversi sul sito www.wittytv.it scrivendo #STASH o #IRAMA nella sezione RACCONTACI. Sarà la Redazione di Amici a richiamarti e a convocarti ufficialmente, dandoti tutte le informazioni necessarie.

Il 20 giugno si tengono a Roma i provini. Ospite Alberto Urso.

Il 25 e 26 giugno si tengono i cast a Roma esclusivamente per i ballerini alla presenza di Giuliano Peparini.

Amici 19 concorrenti

Dai casting usciranno i cantanti e i ballerini che formeranno la classe 2019-20 di Amici. Tra questi potrebbero esserci anche Miguel, Federica e Federico di Amici 18 che, durante la puntata di sabato 23 marzo 2019, sono stati invitati personalmente da Maria De Filippi a ripresentarsi.

Amici 19 anticipazioni

  • Secondo 361magazine Alex Britti non farà più parte del corpo docenti. Sempre secondo il sito il suo posto potrebbe essere preso da Alfonso Signorini (ma l’articolo è stato rimosso).

Amici 18 sul Web

Amici 19 casting
Amici 19: come partecipare ai casting

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*