Amici Vip: Wanda Nara tra i concorrenti?

Amici Vip
Amici Vip

Amici Vip è lo spin-off del talent Amici di Maria De Filippi. La prima edizione dovrebbe andare in onda su Canale 5 nell’autunno 2019. Ad annunciarlo, in anteprima, TvBlog.

Amici Vip in tv

Il programma dovrebbe andare in onda su Canale 5 il lunedì in prima serata, dal 16 o dal 23 settembre fino a novembre.

Amici Vip conduttore

La conduttrice potrebbe essere ancora una volta Maria De Filippi, ma è probabile che il ruolo sia affidato a qualcun altro. Secondo Superguidatv la prescelta potrebbe essere Diana Del Bufalo. Secondo TvBlog la scelta sarebbe ricaduta su Michelle Hunziker. Davidemaggio.it conferma.

Amici Vip anticipazioni concorrenti

Secondo Spy al programma potrebbero partecipare i ballerini Gianni Sperti e Valerio Pino, il cantante Marco Carta e l’attore Paolo Conticini. L’ufficio stampa Betti Soldati ha smentito su Facebook.

Secondo il Corriere dello sport tra le provinate ci sarebbe anche Wanda Nara, manager e compagna del calciatore Mauro Icardi.

Amici Vip format

Il programma prevede che un gruppo di personaggi noti del mondo dello spettacolo, non solo cantanti e ballerini, si confrontino tra di loro cercando di padroneggiare tutte le materie oggetto di studio.

Amici Vip curiosità

  • L’idea di Amici Vip è del 2009. Maria De Filippi ne parlò dopo la finale di Amici 8, auspicando in una collaborazione con Paolo Bonolis.
  • Il progetto 2019 è nato a metà giugno 2019, come ha rivelato Alessandro Salem durante la presentazione dei palinsesti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*