Analisi Auditel: C’è posta per te, Non c’è più religione e Kung Fu Panda

L’andamento degli ascolti della serata di ieri che ora andiamo a vedere con le nostre curve dello share minuto per minuto delle reti generaliste italiane.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva del Tg1 che scorre fin verso il 25% di share, con la curva del  Tg5 attorno 20% di share.  La curva nera del Tg La7 è attorno al 5%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia dell’8% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Soliti ignoti che tocca il 25% di share, con la curva di Striscia la notizia che si ferma sopra la soglia del 20%.

Prime time con la curva di Canale5 che si posiziona subito al comando fra il 25 ed il 30% di share con il varietà C’è posta per te, mentre la curva blu del film diffuso da Rai1 Non c’è più religione si appoggia  sulla linea del 20% di share, calante,  chiudendo al 18%. Fra le altre linee affiora quella azzurra di Italia1 con il film Kung fu Panda.

Picco della serata in valori assoluti alle ore 21:57 a C’è posta per te con 6.907.850 telespettatori pari al 27,29% di share.  Seconda serata con il picco finale al 39% di C’è posta per te a mezzanotte e passa, mentre la curva blu di Rai1 segue poco sopra la soglia del 5% di share.

 

 

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*