Analisi Auditel: Il debutto di C’è posta per te 2018 su Canale 5 e Mister felicità su Rai1

Il campione della Juventus ospite della prima puntata di C'è posta per te 2018

L’andamento degli ascolti della serata di ieri, sabato 13 gennaio 2018, che ora andiamo a vedere con le nostre curve dello share minuto per minuto delle proposte delle reti generaliste italiane.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva del Tg1 che scorre fin verso il 25% di share, con la curva del  Tg5 attorno 20% di share.  La curva nera del Tg La7 è attorno al 5%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia del 7% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Soliti ignoti che tocca il 25% di share e permette al prime time di Rai1 di toccare il 18% a fronte del 21 di Canale5 e con la curva di Striscia la notizia che si ferma al 22%, stavolta chiudendo prima del game di Rai1 dovendo dare la linea alla prima emissione di C’è posta per te 2018.

Prime time con la curva di Canale5 con la nuova edizione di C’è posta per te che terminato Soliti ignoti su Rai1 si porta al comando sulla linea del 25% di share e con la curva del film di Rai1 Mister felicità che si appoggia stabilmente sulla linea del 15% di share. Segue al terzo posto La linea verticale su Rai3 che parte al 10% per poi perdere qualche punto strada facendo.

Il picco in valori assoluti C’è posta per te lo fa alle ore 23:01 con 6.903.000 telespettatori ed il 32,44% di share.

Seconda serata con il dominio incontrastato di C’è posta per te che poi chiude oltre la mezzanotte al 44% di share, con tutte le altre curve ben al di sotto della soglia del 10% di share.

CROWDFUNDING ALTROSPETTACOLO
Per donare clicca qui

1 Commento

  1. Nel frattempo che faccio la donazione vi faccio un grosso “in bocca al lupo” e spero tanto di ritrovare le vostre recensioni sulle prime puntate dei nuovi cicli tv….mi mancano tanto!!!!!Cosa ne pensate di SUPERBRAIN e la prima di C’E’ POSTA????

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*