Analisi Auditel: Don Matteo 11 fra The voice e Tiramisù

Don Matteo 11

L’andamento degli ascolti della serata di ieri che ora andiamo a vedere con le nostre curve dello share minuto per minuto delle reti generaliste italiane.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva del Tg1 che scorre fin verso il 26% di share, con la curva del Tg5 sulla soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 è attorno al 6%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia del 7% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Affari tuoi che tocca il 25% di share e con la curva arancione di Striscia la notizia sotto. Molto bene la curva di La7 con Otto e mezzo che sfiora la linea del 10% di share.

Prima serata con la curva blu di Don Matteo al comando fra il 25 ed il 33% di share e con la curva di Tiramisù che parte al secondo posto attorno al 14% di share, per poi calare fino ad essere sorpassata dallo spettacolo musicale The Voice diffuso da Rai2, curva rossa che chiude al 14% di share.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta che parte al comando al 15%, per poi essere sorpassata dal varietà Maurizio Costanzo show che arriva al 17% di share e con la curva del varietà di Bruno Vespa che scende al di sotto del 15% di share.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*