Analisi Auditel: Immaturi la serie, Superbrain e Quarto grado

L’andamento degli ascolti della serata di ieri che ora andiamo a vedere con le nostre curve dello share minuto per minuto delle proposte delle reti generaliste italiane.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva del Tg1 che scorre fin verso il 25% di share, con la curva del  Tg5 attorno 20% di share.  La curva nera del Tg La7 è attorno al 5%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia del 7% di share. La sfida dell’access time vede dapprima al comando la curva di Soliti ignoti che tocca il 24% di share, con la curva di Striscia la notizia che strada facendo supera di un soffio quella del game di Rai1 arrivando in sovrapposizione al 25% di share. Poi il varietà di Canale5 prosegue in solitaria per 18 minuti arrivando a toccare il 30% durante il servizio dell’aggressione a Brumotti .

Prime time con la curva di Canale5 che parte al 20% grazie al traino di Striscia allungata con la serie Immaturi e con la curva del varietà di Rai1 Superbrain che deve partire dal 13% e fare la scalata di 6 punti arrivando al 19% di share. Terza è la curva di Rete4 con Quarto grado. Non bene il debutto di Kronos che scorre all’ultimo posto fra le curve delle sette reti generaliste, toccata strada facendo dalla curva nera di Propaganda live.

La curva di Superbrain poi in solitaria tocca il 25% di share, mentre il resto della seconda serata vede davanti la curva di Canale5 fra il 10 ed il 15% di share, con la linea di Quarto grado che chiude al 10%, seguita dalla linea di Ieri e oggi al 9% di share e che terminato il varietà di Rai1 guadagna 4 punti.

CROWDFUNDING ALTROSPETTACOLO
Per donare clicca qui

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*