Analisi Auditel: La tv del pomeriggio di martedì 22 maggio 2018

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

Il pomeriggio parte con la curva di Canale5 al comando con Beautiful e Una vita fra il 18 ed il 22% di share, con la curva verde di Rai3 con i Tg Regionali subito sotto. La curva blu di Rai1 scorre al terzo posto con Zero e lode di un paio di punti al di sopra della soglia del 10% di share.

Bene come sempre poi la curva di Canale5 che con Uomini e Donne, Grande fratello 15 e Amici scorre fra il 20 ed il 25% di share, con la curva di Vita in diretta che si posiziona fra il 10 ed il 15%, poi superata dalla diretta del finale di tappa del Giro d’Italia su Rai2 che sfonda la soglia del 15% di share.

Bene la curva di Pomeriggio 5 che scorre al comando sulla linea del 20%, con la curva di Vita in diretta che segue calante dal 15 al 14%. La curva verde di Rai3 con Geo è attorno all’8% di share. Senza partita la gara del preserale con la curva dell’Eredità che scorre nettamente al comando fin oltre la soglia del 25% di share, con la curva di Caduta libera sotto e la linea del Tg3 e dei Tg Regionali di poco sopra la soglia del 10% di share.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*