Analisi Auditel: Meraviglie, Le tre rose di Eva e Quel pazzo venerdì

Meraviglie - Alberto Angela
Meraviglie: un'immagine promozionale del nuovo programma di Alberto Angela.

L’andamento degli ascolti della serata di giovedì che ora andiamo a vedere con le nostre curve dello share minuto per minuto delle proposte delle reti generaliste italiane.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva del Tg1 che scorre fin verso il 24% di share, con la curva del  Tg5 attorno 21% di share.  La curva nera del Tg La7 è attorno al 6%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia del 9% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Soliti ignoti che tocca il 27% di share, con la curva di Striscia la notizia che si ferma al 25% terminando dopo il game di Rete 1.

Prime time con la curva di Rai1 con Meraviglie (prossimamente una analisi approfondita degli ascolti di questo programma condotto da Alberto Angela) che scorre costante a cavallo della linea del 25% di share. Segue la curva di Canale 5 attorno al 15% con Le tre rose di Eva e fra le altre affiora quella di Rai2 con il film Quel pazzo venerdì.

Seconda serata con la curva di Italia1 che tocca il 10%, poi è la linea di Canale5 ad affiorare sulle altre toccando il 10% di share.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*