Analisi Auditel: Il pomeriggio di lunedì 19 marzo 2018 ed il boom di Detto fatto

Caterina Balivo con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro a Detto fatto

E’ il “caso televisivo” della settimana Ciacci-Todaro- Zazzaroni a tenere banco nella puntata di lunedì 19 marzo -in diretta- del varietà del pomeriggio di Rai2 Detto fatto e la curva rossa di Rai2 prende a salire fino a sfiorare il 15% di share.

Nella nostra analisi del pomeriggio di ieri con le curve dello share minuto per minuto,  è piuttosto evidente come la curva dello show condotto da Caterina Balivo e che vede fra i suoi elementi più rappresentativi proprio Giovanni Ciacci, prende ad impennarsi proprio mentre si parla dell’ormai famoso Zero di Ivan Zazzaroni per la perfomance di ballo della coppia Ciacci-Todaro di sabato sera a Ballando con le stelle, che tanto ha fatto discutere anche il mondo politico.

Il resto è la solita minestra, con la curva arancione dei programmi di Canale5 Uomini e donne e Segreto a farla da padrone scorrendo fra il 20 ed il 25% di share e la curva blu di Vita in diretta che prima soccombe con il Detto fatto di cui sopra, per poi salire al 16% di share, avvicinandosi alla linea di Canale5 che nel frattempo era calata con Pomeriggio 5 al 18% circa. Sempre bene la curva verde di Geo che tocca il 12% di share.

La sfida del preserale vede la curva dell’Eredità sempre vincente fin verso il 28%, con la curva di Avanti un altro che si ferma fra il 20 ed il 25% di share e la linea verde dei Tg Regionali che arriva al 12% di share.

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*