Analisi Auditel: Il sabato pomeriggio 13 gennaio 2018, Amici e Verissimo coppia leader

I ragazzi di Amici 2018

 

Il sabato pomeriggio torna completamente in mano a Canale5 che con Amici e Verissimo portano la curva della rete ammiraglia di casa Mediaset al comando fin verso il territorio dei preserali, dove la curva di Rai1 va a comandare con l’inossidabile Eredità guidata dal grande Fabrizio Frizzi.

Il pomeriggio parte però con la curva di Rai3 con i Tg Regionali al comando fin verso il 17% di share, poi in calo con il Tg3 e con la curva di Linea bianca su Rai1 fra il 10 ed il 15% di share. La curva di Canale5 con Beautiful qui non fa sfracelli fermandosi sulla soglia del 15% di share.

Con la partenza di Amici la curva di Canale5 mette il turbo e si porta oltre la linea del 20% di share e con la curva di Rai1 con Passaggio a Nord Ovest e le rubriche religiose che si porta sulla soglia del 10% di share, toccata dalla curva verde di Rai3 con il varietà Tv Talk.

In seguito con la partenza del varietà di Eleonora Daniele Il sabato italiano la curva di Rete 1 cresce fin verso il 15%, ma la curva del varietà condotto da Silvia Toffanin Verissimo rimane sempre al comando sulla linea del 20% di share.

La sfida del preserale vede la curva dell’Eredità al comando fin verso il 28% di share, con la linea di Avanti un altro che si ferma al 22% di share e con la curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali che si ferma poco sopra la soglia del 10% di share.

CROWDFUNDING ALTROSPETTACOLO
Per donare clicca qui

2 Commenti

    • Secondo me nn c è paragone tra i programmi come amici e verissimo contro quelli di rai uno…..i primi due mi fanno compagnia da vent anni al sabato pomeriggio forza Mediaset per sempre
      Sono una telespettatrice e fan da sempre
      Elena di Lecco

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*