Analisi Auditel: Soliti ignoti, Rock Economy e Medicus

Soliti Ignoti Lotteria
Un'immagini di Soliti Ignoti Lotteria 6 gennaio 2018

L’andamento degli ascolti della serata di ieri che ora andiamo a vedere con le nostre curve dello share minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva del Tg1 che scorre fin verso il 25% di share, con la curva del  Tg5 attorno 20% di share.  La curva nera del Tg La7 è attorno al 5%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia del 7% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Soliti ignoti che tocca il 24% di share, con la curva di Striscia la notizia che si ferma al 19% terminando dopo il game di Rete 1. Picco in valori assoluti della serata di Soliti ignoti alle ore 21:18 con 5.524.476 telespettatori ed il 22,95% di share.

Prime time con la curva di Rai1 con Soliti ignoti Speciale lotteria Italia al comando sulla linea del 20% di share, segue sulla linea del 15% la curva di Rock Economy, mentre la linea verde di Rai3 con Medicus si piazza di poco al terzo posto, seguita dalla linea rossa di Rai2 con Alice in wonderland.

Seconda serata con la curva blu di Rai1 al comando fin verso il 15% con il film Una single in carriera, con la curva rossa di Rai2 con Il sabato della DS che segue toccando l’11% di share.

1 Commento

  1. A memoria d’uomo questa la replica è stata la migliore concorrenza che canale 5 abbia offerto contro la lotteria Italia negli ultimi anni.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*