Analisi Auditel: Che tempo che fa fra The Wall e Le Iene show

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

Si parte come sempre con la sfida del Tg delle ore 20 che vede al comando la curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la soglia del 25% di share, con la curva del Tg5 che si posiziona a metà strada nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva del Tg La7 è sulla linea del 5%, mentre quella del Tg2 è poco sopra il 5% di share.

Nell’access time bene la curva di Che tempo che fa è in calo durante l’intervento dell’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ma sempre sopra la linea arancione di Paperissima sprint, poi la curva del varietà di Fabio Fazio sale fin oltre il 15% durante l’ospitata di Toto Cutugno.

Calo poi in prime time di Che tempo che fa fin verso il 13%, con la curva di The Wall che poi sale toccando la linea di Rai1, che poi arriva al 17% in seconda serata. La curva nera di Non è l’Arena si posiziona a metà strada nella corsia che va dal 5 al 10% di share.

Resto della seconda serata con un mix di curve fra il 10 ed il 15% e con la curva delle Iene che poi in solitaria ed in chiusura arriva al 17% di share.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*