Analisi Auditel, venerdì 19 gennaio 2018: Superbrain, Gli immaturi e Hercules

Il logo del varietà di Rete 1 "Superbrain"

L’andamento degli ascolti della serata di ieri che ora andiamo a vedere con le nostre curve dello share minuto per minuto delle reti generaliste italiane.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva del Tg1 che scorre fin verso il 25% di share, con la curva del  Tg5 attorno 20% di share.  La curva nera del Tg La7 è attorno al 6%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia del 9% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Soliti ignoti che tocca il 24% di share, con la curva di Striscia la notizia che si ferma poco sotto per poi toccare in solitaria il 25% di share..

Prime time con la curva di Rai1 con la seconda puntata di Superbrain che scorre al comando fin verso il 20% di share, partendo al 14%. Segue la curva della fiction di Canale5 Gli immaturi che scorre fra il 15 ed il 20% di share, non riuscendo a sfondare. In sostanza il varietà condotto da Paola Perego conferma il buon ascolto della prima emissione, mentre la fiction di Canale5 -appunto- sembra non riuscire a decollare, facile immaginare dunque che rimanga su questi numeri, o possa scendere.

Terzo posto per la curva di Italia1 con Hercules che scorre subito sotto la soglia del 10% di share, seguita dalle curve di Rete4 e di Rai3. In seconda serata prevale la coda di Quarto grado che tocca l’11% di share, quindi abbiamo la curva di Rai1 con Tv7.

CROWDFUNDING ALTROSPETTACOLO
Per donare clicca qui

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*