Andiamo I-95

La sezione chiusa della I-95 in Virginia riaprirà entro il tempo di emergenza mercoledì mattina, secondo i funzionari.

Quella che era l’Interstate 95 martedì mattina, i conducenti sono rimasti bloccati per diverse ore. (Per gentile concessione della NBC Washington)

Sei o qualcuno che conosci bloccato sulla I-95? Raccontaci delle tue esperienze sul WTOP.

Ascolta WTOP dal vivo Realismo E 103.5 FM alla radio. Scarica l’app gratuita WTOP News Android e Mela Telefoni per la registrazione di avvisi su traffico e meteo personalizzati.


L’Interstate 95 in Virginia è stata riaperta completamente martedì notte dopo più di un giorno di blocco, causando un disastro per migliaia di passeggeri bloccati sulla strada per ore.

Pulisci le strade, sbarazzati degli automobilisti, Le corsie nord e sud dell’Interstate 95 sono chiuse alle uscite 152 (Dumfries Road) e alle uscite 104 (Carmel Church). Il personale ha continuato a lavorare per rimuovere i camion parcheggiati e rimuovere ghiaccio e neve sulle strade. Gli automobilisti sono stati incoraggiati a evitare l’area oa utilizzare i percorsi locali per raggiungere la loro destinazione.

Inizialmente, i funzionari si aspettavano che la sezione chiusa della I-95 riaprisse entro l’ora di emergenza mercoledì mattina, senza feriti o decessi dovuti al traffico a causa dello sciopero, e il personale di emergenza è stato in grado di spostare tutti i veicoli disabili fuori dallo stato per riaprire strade entro martedì sera.

In un tweet, il governatore della Virginia. Ralph Northm ha detto che i conducenti dovrebbero stare lontani dalle strade anche se la I-95 riaprisse Le condizioni di viaggio sono pericolose Attraverso i distretti di Stafford, Spotsylvania e Caroline.

I viaggiatori in cerca di alternative dalla I-95 hanno anche notato un aumento dei ritardi del traffico sulla Route 1 tra Utbridge e Fredericksburg, afferma Dave Tildin del WTOP Traffic Center.

Il Transport Center ha detto che continueremo a vedere Ritardi audio gravi US-1 in entrambe le direzioni vicino a Russell Road e alla base del corpo dei marine Quantico. Poiché vengono segnalati molti veicoli disabili, si consiglia ai conducenti di procedere con cautela. Tutte le rotte a nord della US-1 sulla I-495 / Capitol Beltway sono state bloccate dall’incidente.

Prevenire condizioni stradali difficili

In una telefonata con i giornalisti, Northam ha detto che se avesse piovuto prima della bufera di neve lunedì mattina, i prodotti chimici oi sali usati per pulire preventivamente le strade sarebbero stati spazzati via.

“All’inizio ha piovuto per noi, il che significava che non potevamo liberare abbastanza strade in anticipo. Poi abbiamo avuto neve fangosa, che è caduta molto più velocemente di quanto i nostri spazzaneve potessero muoversi”, ha detto Northam. “Poi, quando è scesa la notte, la temperatura è scesa sotto zero. Insieme hanno creato la tempesta perfetta per quello che è successo sulla I-95.

READ  40 La migliore gel unghie fluorescenti del 2022 - Non acquistare una gel unghie fluorescenti finché non leggi QUESTO!

Oltre alle condizioni preliminari, diversi autoarticolati in autostrada hanno ulteriormente complicato le operazioni di pulizia.

“Quando ciò accadrà, creerà un casino … e ci vorrà del tempo per ripulire anche se è una tempesta invernale o una giornata di sole”, ha detto Northam.

In risposta alle domande sul motivo per cui la Guardia nazionale della Virginia non è stata chiamata a sostenere gli intervistati dello stato, Northam ha affermato che non sono state fatte richieste alle guardie delle aree sulla I-95. Ha detto che l’invio di guardie non sarebbe stata una “soluzione immediata” alla crisi.

“Ricordate che le nostre guardie hanno un lavoro diurno. In effetti, ricordate tutti, lo scorso 6 gennaio, abbiamo inviato la Guardia Nazionale per aiutare Capitol dopo la rivolta, ma sono riusciti a venire solo il giorno successivo.

Attualmente, Northam ha affermato che la Guardia nazionale della Virginia è pronta, ma la polizia statale e locale, oltre ad altri intervistati, ha affermato che “abbiamo le risorse e il personale di cui abbiamo bisogno”.

In precedenza, North ha affermato che sono stati allestiti rifugi per cibo e riscaldamento per i conducenti.

“Non abbiamo bisogno di più persone sulle autostrade, dobbiamo rimuovere l’autostrada”, ha detto il governatore. “Pertanto, esorto le persone a stare lontane dalle nostre strade finché non le chiariamo”.


Perché l’autostrada è stata chiusa?

Nell’aggiornamento, il commissario per i trasporti della Virginia Steve Brich ha affermato che il traffico di lunedì sera si stava muovendo lentamente, ma le temperature in rapido calo avevano già congelato la neve caduta. Di conseguenza, martedì mattina gli automobilisti si sono trovati in grossi guai, creando una situazione pericolosa.

Brich ha detto che le autorità hanno deciso di chiudere la I-95 intorno alle 3 del mattino di martedì. Ha detto che il tempo tra la decisione e la chiusura dell’autostrada alle 8 era necessario per diffondere il messaggio e creare alternative che funzionassero per gli automobilisti.

“Include annunci dei media … in tutto lo stato e nei nostri stati vicini”, ha detto Brich. “Ciò ha consentito la creazione di un programma di diversione finale che avrebbe portato persone e automobilisti tra gli stati e li avrebbe reindirizzati a sud o nord, per garantire che avessero il maggior numero possibile di modi convenienti per rimanere”.

Brich ha affermato che le squadre di emergenza e di pulizia stanno lavorando per riaprire l’autostrada per assicurarsi che gli automobilisti bloccati arrivino dove devono essere.

“Ora abbiamo 52 colpi di neve, di cui ci sono tappeti.

Secondo Bric, tutti gli automobilisti sono stati evacuati dall’area chiusa della I-95, ma altri 50-60 veicoli sono stati abbandonati sull’autostrada.

READ  Pence dice ai donatori del GOP: "Coloro che si scusano per Putin non hanno posto nel partito", il che contraddice Trump

Le condizioni di molti automobilisti intrappolati nella I-95 sono disastrose.

Centinaia di veicoli sono rimasti bloccati, alcuni per quasi 24 ore, con i motori spenti quando fa freddo e molti senza cibo o acqua per risparmiare sull’esaurimento del carburante.



Durante un aggiornamento della situazione martedì, Margie Parker, ingegnere distrettuale per il Dipartimento dei trasporti della Virginia, ha dichiarato: “Sappiamo che molti veicoli sono bloccati per ore, il che è completamente inaccettabile.

Far uscire tutti gli automobilisti dall’autostrada è una priorità assoluta, quindi “possiamo inviare aratri e motolivellatrici per abbattere la neve ghiacciata e il ghiaccio sulla strada”, ha detto Parker.

Ha detto che il più grande ostacolo alle operazioni è stato l’esaurimento del carburante quando i veicoli, compresi i grandi autoarticolati, sono rimasti bloccati sull’autostrada.

“Rimangono bloccati nella neve o nel fossato, quindi è necessario un carro attrezzi – molti carri attrezzi – per tirare fuori quei veicoli”, ha detto Parker.

Per coloro che sono rimasti bloccati dopo essere stati trascinati fuori dall’autostrada, Parker ha affermato che la polizia statale e locale “cerca di aiutare fornendo loro acqua, carburante o coperte e facendo loro sapere dove possono andare”.

Parker ha affermato che la pulizia e il trattamento delle aree tra gli stati e la rimozione di alberi caduti e neve sulle corsie di uscita e nelle aree circostanti sono una priorità assoluta.

A partire dalle 8:30 di martedì, la Polizia di Stato della Virginia stava rispondendo a 1.015 incidenti stradali legati al recente clima invernale. Quel numero non è stato 1-95 incidenti dall’inizio del backup, ha detto Corinne Keller, responsabile delle pubbliche relazioni della Polizia di Stato della Virginia.

Per tutta la mattinata di lunedì, i veicoli a guida VDOT sono stati fermati per i trasferimenti nelle vicinanze per accedere a percorsi alternativi tra gli stati. Neal Augenstein di WTOP ha annunciato che i conducenti in panne si dirigeranno a sud sulla Route 234 / Dumfries Road all’uscita 152, sebbene sia più lenta.

Il corrispondente del WTOP per i trasporti Dave Tildin ha definito la crisi una “brutta situazione”.

“Ho potuto vedere alcune persone lasciare i loro veicoli su corsie innevate e camminare verso aree sconosciute sulla I-95”, ha detto Tildin. “Alcuni chiamanti avevano paura di piangere. Stare fermi su un’autostrada per ore senza sapere quanto durerà è psicologicamente molto doloroso.


Il giorno prima

Martedì scorso, ha riconosciuto che il loro numero non era sufficiente per sconfiggere la risposta della Corea del Nord.

Northam ha detto martedì mattina che la sede del WTOP ha tutte le risorse per la chiusura della I-95.

Neil Argenstein del WTOP riporta la I-95 a sud vicino a Dumfries Road

READ  40 La migliore vestito per cani del 2022 - Non acquistare una vestito per cani finché non leggi QUESTO!

I passeggeri bloccati sulla I-95 hanno finito la benzina con bambini e animali domestici nella loro auto. Senza bagni nelle vicinanze e la temperatura che scendeva sotto i 20, i conducenti sono stati costretti a passare la notte in autostrada.

“Devo portare mio padre a un’operazione essenziale in Massachusetts domani alle 7:30”, ha scritto un autista al WTOP. Un altro: “Abbiamo lasciato Gaithersburg alle 4:50 del mattino per partecipare al funerale di mio padre a Hampton. Non sembra che lo faremo. “

“Abbiamo parcheggiato qui cinque ore a sud di Quantico”, ha detto Clary Hughes, che ha viaggiato sulla I-95. “Non abbiamo visto nessun camion che trasportasse carri attrezzi, veicoli rotti o alcuna polizia che cercava di aprire le strade”, ha detto. Questo è un parcheggio… è orribile.

Il giornalista della NBC News Josh Lederman è stato catturato in un ingorgo a circa mezz’ora a sud del distretto lunedì pomeriggio. Fino all’alba di martedì non si era ancora mosso. In Un thread su Twitter, Lederman ha detto che le persone fanno delle pause per fare esercizio e portano a spasso i loro cani tra i veicoli distrutti.

Come migliaia di persone, Lederman – insieme al suo cane Jonas – ha osservato tese misurazioni del carburante tra gli stati nelle notti fredde, andando per ore senza vedere la polizia o gli aratri. Leatherman ha sciolto il ghiaccio per far bere il suo cane.

“Ho un po’ di colla e un terzo di una bottiglia d’acqua. Se le cose si mettono male, il mio cane ha del cibo, ma spero che non arrivi “, ha detto Lederman al WTOP al telefono. “Se sei in un’emergenza in questo momento, nessuno può avvicinarti per medicine o altro. Le persone qui sono intrappolate.

Suo. Tim Cain, DW, L’ha twittato Martedì, anche lui è rimasto bloccato sull’autostrada per Washington: “Ho iniziato il mio normale viaggio di 2 ore a Washington alle 13 di ieri. Diciannove ore dopo, non ero ancora vicino al Campidoglio.

Rappresentante della Virginia. Abigail Spannberger Ha detto che tutto quello che è successo durante la tempesta invernale dovrebbe essere studiato a fondo Così alcuni sono rimasti intrappolati per più di 24 ore.

Colleen Kelleher, Joshua Barlow, Matt Small, Ivy Lyons, Jose Umana e Dick Uliano di WTOP hanno contribuito al rapporto.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply