Anna Tatangelo con Le nostre anime di notte a Sanremo 2019

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Sanremo 2019: Anna Tatangelo si presenta al Festival con il brano Le nostre anime di notte. Dirige l’orchestra Adriano Pennino.

Anna Tatangelo: Le nostre anime di notte

Le nostre anime è stato scritto e composto da Lorenzo Vizzini Bisaccia. Il comunicato stampa recita:

Una ballad moderna, firmata da Lorenzo Vizzini che racconta di una notte rivelatrice. La storia di una coppia che dopo tante incomprensioni e frasi non dette, per la prima volta si rivela completamente al buio della notte, e tutto diventa improvvisamente più chiaro. E così come è evidente che niente potrà tornare mai uguale a prima, è altrettanto evidente che, al di là di tutti gli errori commessi e delle direzioni che prenderà il futuro, sarà impossibile per entrambi perdersi veramente.

Le nostre anime di notte video

Anna Tatangelo: biografia

Chi è Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo è una cantante di Sora classe ’87, che in carriera ha pubblicato 6 album. In tv è stata giudice di X Factor 2010, concorrente di Ballando con le stelle 2012, giudice di Miss Italia 2012, protagonista di Questi siamo noi su Canale 5, conduttrice di About love nel 2015 e concorrente di Celebrity MasterChef Italia. E’ anche stata attrice nel film Un natale al sud. E’ compagna di Gigi d’Alessio e madre di un bambino, Andrea.

Anna Tatangelo ha già partecipato a Sanremo?

Sì, ha partecipato sette volte: nel 2002 con Doppiamente fragili (vincitrice Categoria Giovani); nel 2003 con Volere Volare; nel 2005 con Ragazza di periferia (terza nella Categoria Donne); nel 2006 con Essere una donna (terza); nel 208 con Il mio amico (seconda); nel 2011 con Bastardo (nona); nel 2015 con Libera (eliminata prima della serata finale).

Anna Tatangelo: duetto Sanremo 2019

Syria duetterà con Anna Tatangelo nella quarta serata del Festival.

Anna Tatangelo: nuovo album

Il brano sarà incluso all’interno del nuovo album La fortuna sia con me, in uscita l’8 febbraio 2019.

Anna Tatangelo a Sanremo 2019

Anna Tatangelo: video più visualizzato

Il video ufficiale più visualizzato è Muchacha.

Anna Tatangelo: social

Facebook

Instagram

Youtube

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*