Annunci diretti: la Russia occupa l’Ucraina

Come la NATO e le potenze occidentali L’isolamento economico della Russia continua Attraverso le sanzioni, le aziende si concentrano sulle loro relazioni con il Paese e sospendono o cambiano il commercio a seguito dell’invasione russa dell’Ucraina.

Ecco alcune delle società che hanno recentemente annunciato il loro ritiro dalla Russia:

Generale elettrico Le operazioni sospese in Russia, ha affermato la società in una nota mercoledì.

John DeereIl più grande produttore mondiale di attrezzature agricole ha smesso di esportare i suoi prodotti in Russia due settimane fa, ha detto l’azienda alla Galileus Web mercoledì.

Amazon è Sospeso l’accesso a Prime Video in RussiaE l’e-commerce non invierà più ordini al dettaglio ai clienti sia in Russia che in Bielorussia, ha affermato la società martedì.

Papa Giovanni Internazionale La Russia ha annunciato mercoledì di aver sospeso tutte le operazioni aziendali nel paese. Azienda Ha detto di aver interrotto tutte le operazioni, Marketing e supporto alle imprese e coinvolgimento con il mercato russo. Tuttavia, il marchio di Papa John sarà ancora in Russia.

British American Tobacco (BAT) Mercoledì continuerà ad operare in Russia, ma continuerà ad operare Interrompi tutti gli investimenti pianificati Entrato nel paese per concentrarsi sul portafoglio di prodotti del tabacco prodotti localmente.

Hilton ha chiuso la sua sede aziendale a Mosca e interrotto tutte le nuove attività di sviluppo in Russia, Lo ha annunciato la compagnia alberghiera mercoledì. Hilton ha affermato che “garantirà occupazione e retribuzione continua” per i dipendenti colpiti dalla chiusura del suo ufficio di Mosca. L’organizzazione ha anche annunciato che donerà 1 milione di pernottamenti a sostegno degli aiuti umanitari per i rifugiati ucraini e in tutta Europa.

READ  CEO di Southwest: "Le maschere non aggiungono molto, se del caso" contro il COVID-19 sugli aerei

Visualizza l’elenco completo delle aziende e delle imprese che si ritirano dalla Russia Qui.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply