Annunci in diretta Covit-19: ordini di mascherine, restrizioni e altro

debito…Natalie Geyser per il New York Times

Il sindaco Eric Adams ha dichiarato domenica che New York City si sta preparando a rimuovere gli ordini di mascherine scolastiche Requisiti vaccinali A ristoranti, palestre e teatri entro il 7 marzo, se ci saranno meno nuovi casi di corona virus in città.

Molti in città sperano che questo rollback possa aiutare a ripristinare la normalità nella città e ad aumentare la sua ripresa economica. Signor di New York. Sia Adams che il governatore Kathy Hochul sono concentrati sulla ristrutturazione della città, che ha un tasso di disoccupazione. Era ostinatamente alto.

Per settimane ha affermato di essere interessato a rimuovere le restrizioni sul virus. Adams ha promesso di prendere una decisione definitiva entro venerdì. Ha detto che vorrebbe dare agli imprenditori il tempo di adattarsi, riconoscendo il numero di piccole imprese che sono state colpite dal virus e dalle relative restrizioni.

SM. Hochul ha annunciato domenica che l’ordine delle mascherine in tutto lo stato per le scuole sarebbe stato revocato, dopodiché ha lasciato la politica delle mascherine ai funzionari scolastici locali.

Il governatore ha affermato che l’ordine è importante per combattere la rivolta di Omigron, che ora si è ampiamente ritorta contro. “Quando ripenso a quello che è successo qualche tempo fa, sono così felice che le scuole avessero bisogno della maschera in quel momento”, ha detto. “Come abbiamo fatto a evitare che questi numeri peggiorassero”.

video

Il lettore video è caricato
Il governatore Kathy Hochul ha annunciato mercoledì che New York non richiederà più agli studenti e agli educatori di indossare maschere nelle scuole.debitodebito…Brendan McDermott / Reuters

Di sabato, Lo ha annunciato lo Stato di New York Per la prima volta dallo scorso autunno, il tasso medio di positività al test in tutto lo stato in sette giorni è stato inferiore al 2%, con meno di 2.000 ospedali. Lo stato ora segnala una media di circa 2.400 nuovi casi di virus corona al giorno, lo stesso che all’inizio di agosto e molto inferiore al picco di oltre 74.000 al giorno a metà gennaio.

READ  40 La migliore trousse trucchi del 2022 - Non acquistare una trousse trucchi finché non leggi QUESTO!

Ordine di vaccino per cibo al chiuso, teatri e palestre a New York City La chiave del progetto NYC, Sig. Ammesso dal predecessore di Adams, Bill de Blasio. L’obbligo di vaccinazione della città è in vigore per la maggior parte dei dipendenti comunali.

Di 59 per cento La città ha riferito la scorsa settimana che gli studenti delle scuole cittadine hanno ricevuto almeno una dose del vaccino contro il virus corona, rispetto al 96% degli adulti.

Medico che si concentra sull’equità sanitaria. Uche Blackstock ha affermato che i tassi di vaccinazione degli studenti variano ampiamente da un quartiere di New York all’altro e che i suoi figli che frequentano le scuole pubbliche della città indossano regolarmente maschere.

“È pericoloso rimuovere le politiche di mascheramento in queste scuole”. Ha scritto su Twitter.

Gli annunci di domenica sono stati celebrati da molti in tutto lo stato. “La comunità imprenditoriale è desiderosa di andare oltre le condizioni e i controlli epidemici”, ha affermato Katherine Wilde, presidente della New York City Coalition. I legislatori repubblicani come Rob Art, un leader di minoranza al Senato dello stato, hanno chiesto che la mossa fosse attesa da tempo.

Tuttavia, un Sondaggio recente Secondo il Siena College Research Institute, il 58% degli elettori registrati a New York dovrà aspettare fino alla revisione dei dati all’inizio di marzo per far cadere l’ordine delle mascherine nelle scuole. E il 45% degli intervistati non ha accettato l’abbandono da parte del governo degli ordini di maschere nelle imprese private.

Michael Mulcrew, presidente della United Teachers’ Federation, che rappresenta gli insegnanti a New York City, ha dichiarato: La città di New York sta rivedendo la propria politica sulle mascherine scolastiche per assicurarsi che vengano tutte prese in considerazione.

READ  Annunci diretti: la Russia occupa l'Ucraina

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply