Annunci in tempo reale sullo stato dell’Unione: Biden si rivolge al Congresso

La Casa Bianca ha annunciato che l’ambasciatrice dell’Ucraina negli Stati Uniti, Oksana Markarova, parteciperà martedì al discorso di Biden sullo stato dell’Unione come ospite della First Lady Jill Biden.

Margarova dovrebbe sedere nel palco della First Lady alla Camera della Camera, esprimendo solidarietà tra Stati Uniti e Ucraina, che stanno sopportando l’invasione non provocata della Russia. Biden ha ridisegnato il suo discorso per concentrarsi maggiormente sugli attacchi in corso e sui suoi sforzi per mobilitare gli alleati dell’opposizione.

Il marito del vicepresidente Harris, il gentiluomo Douglas Mhoff, e la sorella del presidente, Valerie Biden Owens, dovrebbero unirsi alla First Lady.

Secondo la Casa Bianca, gli altri ospiti di Jill Biden includono: Joseph “JoJo” Burkes, Washington, un operaio siderurgico; Joshua Davis di Midlothian, W., un avvocato diabetico di seconda media; Infermiera che cura pazienti Covit-19, Ohio, Calloway Refined Turo; Santa Clara, Patrick Kelsinger della California, CEO di Intel; Francis Havgen, originario dell’Iowa, è un ex product manager principale di Facebook sulla disinformazione civica; Mount Pleasant, ex direttore dell’istruzione presso l’Accademia Saginaw Chippewa, Michigan. In Melissa Isacco; Daniel Robinson di Columbus, Ohio, la moglie sopravvissuta di un soldato esposto a rischi ambientali; E Kesia Rodriguez, NJ, una studentessa del college comunitario a North Bergen.

READ  Robert Thurst deve affrontare altre accuse di omicidio per la morte della sua prima moglie

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply