Approvazione finale per Tesla Giga Berlin prevista entro fine settimana, cerimonia di apertura prevista dal 22 al 23 marzo: Report

Un recente rapporto dalla Germania indica che l’approvazione finale per Tesla Gigafactory Berlin è prevista per questo fine settimana. Secondo quanto riferito, è in preparazione un importante evento di apertura, completo delle prime consegne della Model Y di fabbricazione tedesca.

L’informazione è stata recentemente pubblicata dall’agenzia di stampa tedesca tagpiegel, che ha osservato che la “Tesla Task Force” del primo ministro Dietmar Wiedek si è incontrata martedì scorso per discutere l’approvazione finale della struttura. Secondo quanto riferito, l’incontro è durato solo 20 minuti, ma le discussioni erano chiare: non c’erano sfide più grandi per l’impianto di auto elettriche Tesla con sede in Germania.

Si dice che siano in corso i preparativi per il grande evento di apertura della Gigafactory Berlin. L’apertura ufficiale della struttura è prevista per il 22 marzo 2022, secondo i media, anche se tale data potrebbe un giorno essere posticipata al 23 marzo 2022. È stato riferito che la polizia di Brandeburgo Fai i preparativi necessari anche per questo evento.

Simile all’inaugurazione della prima fase della Gigafactory di Shanghai, il lancio ufficiale della Giga Berlin includerà la consegna della prima Model Y di produzione ai clienti. Un totale di 30 Model Y prodotte in Germania dovrebbero essere consegnate ai clienti durante la cerimonia ufficiale di apertura di Giga Berlin.

Tesla ha costruito il primo stadio della Giga Berlin a proprio rischio e pericolo utilizzando più di 20 prime approvazioni e finora la società è arrivata al punto di produrre auto di pre-produzione che non possono essere vendute ai consumatori. Gli spettatori degli appassionati di Tesla nella regione stimano che più di 1.000 Model Y prodotte in Germania siano state costruite prima della produzione da 2000 veicoli di pre-produzione che l’azienda era autorizzata a produrre.

READ  I prezzi del petrolio scendono con l'attenuarsi della volatilità del mercato

Gigafactory Berlin è stata inizialmente annunciata dal CEO di Tesla Elon Musk nel novembre 2019. La costruzione è iniziata subito dopo, nel 2020, con l’obiettivo della società di iniziare la produzione della Model Y già nel giugno 2021. Questa data si è rivelata eccessivamente ottimistica, in cui Giga Berlin ha affrontato uno sfida dopo l’altra. Il progetto ha riscontrato problemi con a Processo di approvazione complessoForte opposizione da parte dei gruppi ambientalisti e le implicazioni dell’aggiunta di una fabbrica di batterie alla piscina da parte di Tesla.

È passato molto tempo da Gigafactory Berlin. Ma con la struttura che ora sembra ottenere l’approvazione finale, sembra che presto ne varrà la pena.

Il team Teslarati sarebbe grato di contattarti. Se hai qualche consiglio, contattami a [email protected] o tramite Twitter @Scrittore_01001101.

Approvazione finale per Tesla Giga Berlin prevista entro fine settimana, cerimonia di apertura prevista dal 22 al 23 marzo: Report






We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply