Assaggi d’amore arriverà su Real Time?

Magnini Palmas conduttori di Assaggi d'amore
Magnini Palmas conduttori di Assaggi d'amore

Assaggi d’amore è un dating show di Real Time, condotto da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La puntata pilota è stata girata il 2 marzo a Siracusa.

Assaggi d’amore in tv

Non è ancora stata annunciata la possibile data di messa in onda. Qualora fosse ordinato, andrebbe in onda tra l’autunno 2019 e la primavera 2020.

Assaggi d’amore format

In ogni puntata i conduttori accompagnano un innamorato, che non ha ancora avuto il coraggio di dichiararsi alla propria amata, in tutte le fase dell’organizzazione del primo appuntamento.

Assaggi d’amore conduttori

Magnini Palmas conduttori di Assaggi d'amore
Magnini Palmas conduttori di Assaggi d’amore

I conduttori sono la cagliaritana classe ’82 Giorgia Palmas e  il pesarese classe ’82 Filippo Magnini. Lei è stata velina di Striscia la notizia, vincitrice de L’isola dei famosi 2011 ed è attualmente il volto di Milan Tv. Lui è stato un grande nuotatore (oltre venti ori in competizioni internazionali e un bronzo olimpico), successivamente inviato de L’isola dei famosi 2008 e concorrente di Celebrity Masterchef Italia 2017.  I due sono legati sentimentalmente dal 2018.

Assaggi d’amore wedding planner

Il wedding planner che aiuta i conduttori nei preparativi del primo appuntamento è Luca Melilli, wedding designer e specialista di scenografie per eventi, classe ’78, originario di Comiso, ma catanese di adozione. Ha allestito le cene di gala di Donalde Melania Trump in occasione del G7 di Taormina, l’evento organizzato da Bill Gates nella Valle dei Templi ad Agrigento e le cene di gala del Taormina Film Festival.

Assaggi d’amore casting

Per partecipare ai casting puoi contattare la società di produzione.

Assaggi d’amore credits

  • Prodotto da Me Production per Discovery Italia.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*