Away lo space drama con Hilary Swank dal 4 settembre su Netflix

Arriva su Netflix dal 4 settembre Away una serie tv con Hilary Swank e Josh Charles che racconta i sacrifici di una donna per realizzare il sogno di guidare la prima spedizione su Marte. La serie è creata da Andrew Hinderaker, vede come showrunner Jessica Goldberg e tra i produttori troviamo Matt ReevesJason Katims, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan, Andrew Hinderaker, Jeni Mulein e Michelle Lee.

Away la trama

Away è un dramma epico, un family drama con ricadute extra-terrestri, una serie emozionante e commovente che celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.  Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. AWAY dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa.

Away le immagini

Away il cast

  • Hilary Swank: Emma Green astronauta americana ed ex pilota della Marina, guida la prima missione su Marte, una leader intelligente ed empatica, sposata con Matt con cui hanno la figlia Lex di 15 anni.
  • Josh Charles: Matt Logan, ingegnere della NASA marito di Emma Green; è impegnato ad affrontare le enormi sfide di una missione casalinga, nel tentativo di allevare da solo la figlia adolescente.
  • Talitha Bateman: Alexis “Lex” Logan
  • Mark Ivanir: Misha Popov, cosmonauta e ingegnere russo, membro più esperto dell’equipaggio, Misha ha un forte ego, ma lotta segretamente con i sacrifici personali che ha fatto per raggiungere lo spazio.
  • Ato Essandoh: Kwesi Weisberg-Adebayo cittadino britannico del Ghana, Kwesi (pronunciato Kway-Si) è allegro, modesto e un uomo di profonda fede. È un botanico di fama mondiale e porta con sé la speranza di far crescere la vita su Marte.
  • Ray Panthaki: Ram Arya pilota di caccia dell’Aeronautica militare dall’India, a differenza degli altri Ram è quasi solo al mondo.
  • Vivian Wu: Lu Wang chimico e astronauta rappresenta la Cina, una donna intelligente e pragmatica ma, sotto il suo aspetto concentrato, nasconde una vita personale complessa. È sposata con un figlio piccolo.
  • Monique Curnen: Melissa Ramirez ex astronauta, nonché Astronauta di Supporto dell’equipaggio di Emma,  il suo lavoro è quello di essere il collegamento tra Emma e la Terra.

Foto credits Netflix

About Riccardo Cristilli 320 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*