Baker Mayfield Trade Rumors: il QB dei Browns sembra salutare Cleveland con un post sui social media

Baker Mayfield Non sta uscendo da Cleveland – ancora. benché Marrone Il quarterback sembra conoscere il suo destino con l’organizzazione quando ha pubblicato quello che sembrava essere un messaggio di addio sui social media martedì sera.

Il destino di Mayfield a Cleveland è stato incerto dalla fine della scorsa stagione, anche se Brown ha utilizzato la quinta opzione del suo anno da junior per $ 1.8858.000 l’anno scorso. Brown sembra dare a Mayfield una possibilità in un anno di rimbalzo prima di assegnargli un grosso contratto, tuttavia questo non sembra essere un problema con la squadra a cui si dice che sia interessato. Deshaun Watson.

Indipendentemente dal fatto che Brown sia stato in grado di sconfiggere Watson, Mayfield potrebbe aver messo la mano su Brown con questo messaggio di addio. Se i Browns non si attaccano a Mayfield, il quarterback sta cercando di trovare la sua prossima destinazione prima piuttosto che dopo.

Mayfield ha fatto un passo indietro con Brown in questa stagione poiché ha dovuto affrontare un solco parzialmente strappato alla spalla sinistra per tutto l’anno. Ha finito per saltare una partita per infortunio e un’altra a causa di un ginocchio teso. Mayfield ha subito un intervento chirurgico per uno strappo al labbro a gennaio, terminando la sua stagione una volta che Brown è stato ufficialmente eliminato dai playoff.

Ha completato il 60,5% dei suoi passaggi per 3.010 yard, 17 touchdown e 13 intercettazioni (83,1 voti di passaggio) la scorsa stagione. Dei 32 quarterback qualificati, Mayfield finì 27° in percentuale di completamento, 22° in passaggi da touchdown, 17° in yard per tentativo (7,2) e 27° in classifica quarterback.

READ  Arco del Torneo Big Ten 2022, calendario: aggiornamenti in tempo reale, risultati di basket universitario, archi e classifiche

Solo un quarterback su tre lancia per 3.500 yard e 20 touchdown in ciascuna delle sue prime tre stagioni (Peyton Manning e Andrew Luck), Mayfield ha fatto un enorme passo indietro nel gioco che ha attraversato la scorsa stagione. Nel 2020, Mayfield ha completato il 63% dei suoi passaggi con 26 touchdown su otto intercettazioni (valutazione 95,8), ma quei numeri sono scesi al 61% con 17 touchdown su 13 intercettazioni nel 2021 (valutazione 83,1).

Mayfield ha anche lottato con incongruenze di capo allenatore, poiché è il quarto quarterback dal 1950 a giocare sotto tre diversi allenatori (esclusi gli allenatori ad interim) nelle prime tre stagioni della NFL (almeno 20 partenze). Mayfield ha un record di 23-22, mentre Brandon Weden (5-16), Semplice Geberto (5-22) e Dennis Shaw (8-27-2) hanno tutti perso record in situazioni simili.

Il futuro di Mayfield a Cleveland sembra essere finito. Con le squadre che devono iniziare a giocare come quarterback nel 2022, Mayfield sarà uno dei migliori chiamanti disponibili nei prossimi giorni.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply