Ballando fra modelli con Akash Kuman e Giaro Giarratana

giaro giarratana | ballando con le stelle 2018
Il modello Giaro Giarratana

Prosegue la definizione del cast dell’edizione 2018 di Ballando con le stelle, il varietà del sabato sera di Rai1 diretto e condotto da Milly Carlucci in partenza sabato 10 marzo subito dopo il Tg1 delle ore 20.

Al cast, di cui vi abbiamo dato abbondantemente conto, oggi siamo in grado di aggiungere altri due nomi, già anticipati dal profilo twitter Tv_italiana, che faranno molto piacere al pubblico femminile e non solo. Si tratta di due bellissimi modelli che rispondono ai nomi di Akash Kuman, modello indiano di 26 anni e Giaro Giarratana, modello italo-olandese.

Anche quest’anno dunque per il cast di Ballando con le stelle due volti maschili provenienti dal mondo della moda. Si va dunque completando il gruppo di concorrenti del programma targato Ballandi che vede nel cast Gessica Notaro, Nathalie Gietta, Eleonora Giorgi, Cesare Bocci, Francisco Porcella, Stefania Rocca, Massimiliano Morra, Don Diamont e Giovanni Ciacci.

Giuria confermata con l’immancabile Sandro Mayer commentatore a bordo campo. Appuntamento per tutto questo da sabato 10 marzo subito dopo il Tg1 delle ore 20 per l’edizione 2018 di .

akash stack | Ballando con le stelle
Il modello Akash Stack.

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*