Ballando con le stelle 2018: Cesare Bocci e Don Diamont nel cast (Anteprima Altro Spettacolo)

Cesare Bocci, attore
L'attore Cesare Bocci

La notizia di giovedì scorso della scomparsa del produttore Bibi Ballandi ha scosso il mondo della televisione e dello spettacolo in generale e Milly Carlucci, grande amica di Bibi oltre che persona che ha lavorato con Ballandi per tantissimi anni proprio con lo show di Rai1 Ballando con le stelle, ha deciso di sospendere la presentazione del cast della nuova serie del varietà di Rai1, presentazione prevista proprio nella giornata della morte del produttore emiliano durante i programmi del day time della prima rete della televisione pubblica.

Prima che si diffondesse la notizia della scomparsa di Bibi erano stati già annunciati i nomi di Nathalie Guetta, Eleonora Giorgi, Francisco Porcella e Stefania Rocca. A loro si aggiungono i nomi quasi certi di Massimiliano Morra e Giovanni Ciacci. Qui su Altro spettacolo siamo in grado di darvi alcune indiscrezioni che riguardano altri due concorrenti che si contenderanno la coppa di campione di Ballando 2018.

Il primo nome è quello dell’attore marchigiano Cesare Bocci, che proprio in questi giorni è in video su Rai1 nel ruolo di Mimì Augello nella premiata fiction Il commissario Montalbano, mentre il secondo è quello di un altro attore, sempre uomo, però d’oltreoceano. Si tratta di Don Diamont, nato a New York, classe 1962, attualmente impegnato nella celebre ed immortale soap opera Beautiful, dove interpreta Bill Spencer Jr.

Altri due attori dunque per il cast di Ballando con le stelle 2018 in onda il secondo sabato di marzo , ovvero il 10, in prime time su Rai1, debutto che sarà preceduto da una striscia pomeridiana la settimana prima alle ore 14  al posto del gioco a quiz Zero e lode, striscia imperniata sul viaggio percorso dal team di Ballando in giro per l’Italia con il nome di Ballando on the road.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*