L’Altro Retroscena: Il cast di Ballando con le stelle presentato nel day time di Rai1

Sabato 3 marzo subito dopo il Tg1 delle ore 20 è prevista la partenza dell’edizione 2018 di Ballando con le stelle, lo show tersicoreo più celebre della televisione italiana ed in questi giorni è in corso di definizione il cast dei concorrenti che andranno ad animare la gara del celebre varietà diretto e condotto da Milly Carlucci.

Secondo quanto apprendiamo quest’anno Milly ha deciso di presentare il cast del programma nel corso dei programmi del day time di Rai1, in particolare sarà la giornata di giovedì 15 febbraio la data prescelta per questa presentazione. Si partirà da Unomattina, per poi passare a Storie italiane, quindi a Vita in diretta, poi Eredità e per finire a Porta a porta.

Nel corso di questi programmi di Rai1 diffusi nella giornata di giovedì 15 febbraio, verrà svelato l’intero cast di Ballando con le stelle 2018, ma con un prologo il giorno prima. Infatti mercoledì 14 febbraio nel corso di Soliti ignoti verrà presentato il primo concorrente di Ballando 2018 e siccome la puntata è stata già registrata, siamo in grado di annunciarvi che il nome svelato nel corso del game show condotto da Amadeus  è stato quello dell’attrice Natahlie Guetta, che per altro noi di TvBlog vi avevamo già annunciato in anteprima un po’ di tempo fa. Sempre noi di TvBlog vi avevamo annunciato il nome di Giovanni Ciacci, di cui vi avevamo mostrato il provino ed oggi possiamo aggiungere quello dell’attore Massimiliano Morra.

Appuntamento dunque per il resto del cast nella giornata di giovedì 15 febbraio all’interno dei sopra citati programmi in diretta del day time di Rai1, ovviamente con Milly Carlucci.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*