Cristina Ich completa il cast di Ballando con le stelle 2018 (Anteprima AS)

Cristina Ich

Lei ha iniziato una decina di anni fa come modella, poi ha intrapreso la carriera di attrice e da “youtuber” facendo dei video che poi sono diventati virali nel suo paese, la Romania. La lei di cui stiamo parlando è Cristina Ich, modella ed attrice rumena che ballerà sulle mitiche tavole del palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma dal prossimo 10 di marzo a Ballando con le stelle 2018.

Un altro volto dunque proveniente dal mondo della moda per l’edizione 2018 del popolare show ballerino diretto e condotto da Milly Carlucci, che completa il cast della nuova edizione del fortunato show prodotto dalla Ballandi. Facciamo dunque un ripasso del cast dei 13 concorrenti che ambiranno alla prestigiosa coppa di campione di Ballando. Partiamo dagli altri due modelli in campo ovvero Giaro Giarratana e Akash Kuman. Proseguiamo con il gruppo degli attori formato da Cesare Bocci, Nathalie Guetta, Don Diamont, Eleonora Giorgi, Massimiliano Morra e Stefania Rocca.

Abbiamo poi il surfista Francisco Porcella per il mondo dello sport, poi dalla canzone Amedeo Minghi, quindi Giovanni Ciacci, Gessica Notaro e come anticipato in questo post Cristina Ich. Giuria tutta confermata per il programma che debutterà sabato 10 marzo subito dopo il Tg1 delle ore 20.

1 Commento

  1. MA AVETE MAI VISTO IL FORMAT INGLESE DI BALLANDO CON LE STELLE? NELLA PUNTATA FINALE NON SI RIESCE A DISTINGUERE LE “STELLE” DAGLI ISTRUTTORI TALMENTE SONO BRAVI E PROFESSIONALI ENTRAMBI(QUESTO VALE PER TUTTE LE COPPIE FINALISTE). LA VERSIONE ITALIANA FA LETTERALMENTE PENA USANDO UN TERMINE EDUCATO.DI VERO BALLO C’E’ VERAMENTE POCO. CERCO DI GUARDARE LA TRASMISSIONE MA NONOSTANTE IL MASSIMO IMPEGNO DOPO 20 SECONDI DEVO CAMBIARE IN QUANTO MI SENTO PRESO PER I FONDELLI. MI DISPIACE. CORDIALI SALUTI

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*