Ballando con le stelle 2020 in onda a settembre?

Ballando con le stelle 2019 logo

Ballando con le stelle 2020 è la quindicesima edizione del talent vip ballerino di Rai1 condotto da Milly Carlucci, come sempre in coppia con Paolo Belli.

Ballando con le stelle 2020 in tv

Ballando con le stelle 15 doveva andare in onda a partire dal 28 marzo tutti i sabati alle 20.35 su Rai1, ma, causa Coronavirus, slitta a data da destinarsi, se tutto va bene dopo Pasqua. A rivelarlo in anteprima è TvBlog.  Il 29 marzo 2020 Fabio Canino, in diretta su IG, ha detto che il programma potrebbe essere trasmesso a partire dal prossimo settembre.

Ballando con le stelle 2020 concorrenti – anticipazioni

I provini per i concorrenti della quindicesima edizione di Ballando con le stelle sono iniziati: secondo TvBlog tra le ballerine vip ci sarà Elisa Isoardi, già Ballerina per una notte nella precedente edizione.

Secondo il settimanale Oggi la produzione del talent starebbe corteggiando l’ex pallavolista Francesca Piccinini.

Iva Zanicchi ha rivelato a Adnkronos di essere stata contattata da Ballando con le stelle per partecipare come concorrente. Quest’anno sarà la volta buona?

Secondo Dagospia tra i concorrenti potrebbe esserci Pierluigi Diaco, attualmente impegnato nel programma della seconda serata del sabato, Io e te di notte.

Secondo Spy Milly Carlucci vorrebbe nel cast Gabriel Garko.

Secondo Oggi Francesca Fialdini sarebbe in predicato per partecipare alla nuova edizione.

Il 2020 si apre con Oggi che dà come concorrenti accreditate Paola Barale e Barbara Bouchet.

A fine gennaio viene accreditata come ballerina vip anche Arisa, già concorrente de Il cantante mascherato.

A febbraio Oggi dà un altro nome, quello di Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli.

A metà febbraio Vero ipotizza la presenza di Caterina Balivo.

Il 25 febbraio TPI dà per certa la presenza di Daniele Scardina, pugile fidanzato di Diletta Leotta. Per motivi di Budget sarebbe saltata la partecipazione di Paola Barale.

A fine febbraio Oggi parla di una bravissima attrice prestata alla conduzione che avrebbe ricevuto la proposta. Secondo Bubinoblog si tratta di Veronica Pivetti.

Il 3 marzo TvBlog anticipa tre concorrenti ufficiali che si aggiungono a Barbara Bouchet, che ha già confermato la sua presenza. Loro sono il pugile Daniele Scardina, il pittore Antonio Maria Catalani e l’attore Gilles Rocca. I tre saranno presentati il 12 marzo a I Soliti Ignoti.

Sempre il 3 marzo Dagospia parla di una trattativa con l’attore Can Yaman.

Venerdì 6 marzo TvBlog anticipa che a Da noi a ruota libera di domenica 8 marzo sarà presentata un’altra concorrente: Rosalinda Celentano.

A Italia Sì Milly Carlucci ha annunciato che sarà una concorrente l’attrice Vittoria Schisano.

Secondo TvBlog alla corte di Milly Carlucci ci saranno tre attori: Ninetto Davoli, Paolo Conticini e Lina Sastri. Sempre la testata tv di Blogo fa un altro nome, quello dell’attore Tullio Solenghi.

Martedì 10 marzo sui propri social Costantino Della Gherardesca ha annunciato di essere uno dei concorrenti di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 2020 maestri

I maestri della nuova edizione non sono ancora stati annunciati. Milly Carlucci, durante la finale di Ballando con le stelle 2019, ha annunciato che ci sarebbero stati dei casting per scegliere dei nuovi volti. Attendiamo fiduciosi.

Su Gente, intanto, è arrivato l’annuncio dell’abbandono di Samanta Togni: “Sento di dover uscire dal ruolo di insegnante“.

Ballando con le stelle 2020 giuria

La giuria è stata riconfermata in toto da Milly Carlucci durante la finale di Ballando con le stelle 14. A valutare le coppie vip-maestro ci saranno ancora una volta Carolyn Smith presidente (dodicesima edizione per lei), coadiuvata dal veterano Guillermo Mariotto (sempre presente), da Fabio Canino (dodicesima edizione) e Selvaggia Lucarelli (alla sua quinta esperienza).

Ballando con le stelle 2020 commentatori

Squadra che vince non si cambia: a bordo campo dovrebbero tornare Roberta Bruzzone e, a giro, un giornalista del Tg1 (o il solo Alberto Matano?).

Ballando on the road 2019-2020 casting

Per partecipare ai casting di Ballando on the road 2019-2020 devi registrarti sul sito. Sarà premura della produzione tenerti sempre aggiornato sulle tappe dell’evento attraverso la mailing list.
I selezionati si esibiranno nella finestra pomeridiana prevista su Rai1 e saranno giudicati da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Otto di loro parteciperanno al torneo Ballando con te.

Ballando on the road 2019 tour

Le sei tappe del tour iniziano ogni sabato e domenica alle 13.00. In ogni tappa è presente Roberta Ammendola, volto del TGR nazionale e ovviamente la padrona di casa, Milly Carlucci. Insieme a loro ci sono anche i Maestri di ballo Sara Di Vaira, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Ornella Boccafoschi, Lucrezia Lando, Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Samuel Peron e Steano Oradei.

Ogni candidato può iscriversi ad una sola delle tappe in programma in una delle categorie, Categoria Pro e Categoria Open. La categoria Pro dà la possibilità al candidato di essere valutato come possibile nuovo maestro di Ballando con le stelle 2020.

Ecco le tappe:

  • 2 – 3  novembre Altamura, Teatro Mercadante (Via dei Mille 159)
  • 9 – 10 novembre Marcianise, Centro Commerciale Campania (Strada Statale Sannitica)
  • 16 – 17 novembre Reggio Calabria, Centro Commerciale Porto Bolaro (Via Nazionale)
  • 23 – 24 novembre Milano, Bicocca Village (Viale Sarca, angolo via Ciese)
  • 30 novembre – 1 dicembre Rimini, Centro Commerciale Le Befane (Via Caduti di Nassiriya 20)
  • 14 – 15 dicembre Roma

2 Commenti

  1. Buongiorno, sono Annamaria Capodiferro maestra di danza classica e moderna.Vorrei informazioni inerenti i casting per insegnante di danza classica. Grazie

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*