Battiti Live 2018: tutte le tappe

Battiti Live 2018 tappe
Una piazza di Battiti Live

Battiti Live 2018 è la sedicesima edizione dell’evento musicale itinerante organizzato dal Gruppo Norba, condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci.

Battiti Live 2018 date

I cinque concerti si terranno per cinque domenica dal primo al ventinove luglio 2018.

Battiti Live 2018 cantanti

Sono stati annunciati i cantanti che si esibiranno nelle cinque tappe dell’evento. Ci saranno: Fabrizio Moro, Ermal Meta, Ultimo, Ghali, Gabry Ponte, Capo Plaza, Betta Lemme, Giusy Ferreri, Takagi & Ketra, Gue Pequeno, Elodie, Michele Bravi, Emma, Noemi, Mihail, Dolcenera, Luca Carboni, Mario Biondi, Dear Jack, Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Emis Killa, Shade, Annalisa, Benji e Fede, Briga, Irama, Einar, Biondo, Enrico Nigiotti, Bianca Atzei, Le Vibrazioni, Thomas, Lost Frequencies, Carl Brave, Francesca Michielin e The Kolors.

Battiti Live 2018 cast

Oltre ai già citati Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci, compongono il cast di Battiti Live 2018 Gabri Ponte, al quale è affidata la consolle dell’evento per il dj set live, il ballerino ex Amici Bryan Ramirez, che fa parte del corpo di ballo, e la quattordicenne webstar Mariasole Pollio, che ha il compito di dare voce alla piazza.

Battiti Live 2018 tappe

I cinque concerti si terranno in cinque piazze del Sud Italia: Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari.

Battiti Live 2018 Ostuni

battiti live 2018 ostuni
Battiti Live 2018: la line up della tappa di Ostuni

La prima tappa di Battiti Live 2018 si svolge a Ostuni (BR) domenica 1 luglio. E’ la prima volta che la città ospita l’evento. Sul palco di Piazza Libertà si esibiscono Guè Pequeno, Giusy Ferreri, Takagi & Ketra, Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Betta Lemme, Michele Bravi, Emma, Irama, Ermal Meta, Ultimo ed Elodie. La puntata va in onda su Italia 1 giovedì 2 agosto.

Battiti Live 2018 Lecce

La seconda tappa di Battiti Live 2018 si svolge a Lecce domenica 8 luglio. E’ l’undicesima volta che la città ospita l’evento. Sul palco allestito in piazza Libertini si esibiranno Mihail, Ghali, Luca Carboni, Loredana Bertè, Takagi e Ketra, Dolcenera, Mario Biondi, Giusy Ferreri, Boomdabash, Gabry Ponte, Mario Biondi, Dolcenera e Capo Plaza. L’evento va in onda su Italia 1 giovedì 9 agosto 2018.

Battiti Live 2018 Andria

La terza tappa di Battiti Live 2018 si svolge ad Andria domenica 15 luglio. E’ la seconda volta che la città ospita l’evento. Sul palco di Piazza Vittorio Emanuele II, conosciuta come Piazza Catuma, saleranno Tom Walker, Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Dolcenera, Noemi, Elettra Lamborghini, Emis Killa, Fred De Palma, Shade. L’evento va in onda su Italia 1 giovedì 16 agosto 2018.

Battiti Live 2018 Melfi

battiti live 2018 | melfi
battiti live 2018 Melfi: locandina

La quarta tappa di Battiti Live 2018 si svolge a Melfi (PZ) domenica 22 luglio 2018. E’ la seconda volta che la città ospita l’evento. Sul palco di piazza Craxi si esibiranno Cristiano Malgioglio, Irama, Einar, Briga, Alessio Bernabei, Bianca Atzei, Vegas Jones, Jake La Furia, Luca Carboni e Benji e Fede. L’evento va in onda su Italia 1 giovedì 23 agosto 2018.

Battiti Live 2018 Bari

Battiti Live 2018 Bari
Battiti Live 2018 Bari

La quinta e ultima tappa di Battiti Live 2018 si svolge a Bari domenica 29 luglio 2018. E’ la quattordicesima volta che la città ospita l’evento. Sul palco allestito sul molo San Nicola si esibiranno Mihail, The Kolors, J-Ax, Gué Pequeno, Michele Bravi e Elodie, Negrita, Enrico Nigiotti, Thomas, Irama, Francesca Michielin, Carl Brave, Le Vibrazioni e Biondo. L’evento va in onda su Italia 1 giovedì 30 agosto 2018.

Battiti Live 2018 online

Battiti Live 2018 tappe
Una piazza di Battiti Live

Puoi trovare ulteriori notizie su Battiti Live sul sito ufficiale di Radionorba e sulla pagina Facebook.

Battiti Live 2018 diretta radiofonica

Il programma è trasmesso in diretta su Radionorba.

Battiti Live 2018 in tv

Il programma va in onda in diretta su Telenorba e Radionorba Tv (Canale 19 Digitale Terrestre e 730 di Sky) e su Italia 1 dal 2 agosto. La regia è di Giovanni Caccamo.

Battiti Live 2018 dichiarazioni

Battiti Live | Alan Palmieri Elisabetta Gregoraci
I conduttori di Battiti Live 2018 Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
Siamo molto felici di presentare il calendario della nostra sedicesima edizione del Radionorba Battiti live e siamo certi di aver scelto le location migliori per rappresentare le bellezze del nostro sud, quello che con fierezza vogliamo raccontare e promuovere ai nostri artisti, ai nostri sponsor e ai tanti turisti che seguiranno lo show, che anche quest’anno
vogliamo dedicare alla nostra gente, alla gente che ogni giorno lavora per rendere migliore il nostro territorio.Marco Montrone, Presidente della Radio del sud
Abbiamo scelto cinque location che possano consentirci di avere cinque
eventi radio televisivi di territorio con un racconto nuovo ed esclusivo. Non vediamo l’ora di essere in piazza con gli artisti per abbracciare i nostri ascoltatori.Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba e dello show
Non vedo l’ora di cominciare, sono veramente felice di essere con Alan per il secondo anno al timone di Radionorba Battiti Live, per me è un onore essere stata chiamata nuovamente a far parte di questa grande famiglia. L’anno scorso sono rimasta folgorata da quella pazzesca energia che il pubblico di Battiti è capace di trasmettere.Elisabetta Gregoraci

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*