Britney Spears lascia la sua casa di Los Angeles, sul nuovo “acquisto” fossile: “È ora di cambiare!”
Ryan Schneider, CEO di Realogy, parla della fiorente attività immobiliare a “The Claman Countdown”.
Britney Spears pronto per il cambiamento.
Sono passati tre mesi da quando la principessa del pop è stata liberata dalle catene di un 13 anni di custodia E ora, la Spears vuole liberarsi di ogni ricordo dell’epoca, che include la famosa casa di Thousand Oaks che molti fan conoscono, grazie agli innumerevoli post sui social media che la Spears ha condiviso tra le sue mura.
Spears ha scritto nel suo libro A martedì su instagram Che ha visto una splendida cascata di tramonto rosa e blu su uno splendido cortile. “Vivo in questa casa da sette anni e sto per comprarne una nuova… è ora di cambiare!”
“Sono stata molto umile riguardo alla casa in cui vivo ora”, ha continuato. “So che mi hai visto ballare nel mio soggiorno… ma onestamente ho tre soggiorni. Forse un giorno ti farò fare un giro, ma fino ad allora ecco il cielo rosa!”
Dentro la casa da 7,4 milioni di dollari di Britney Spears
Britney Spears è pronta per il cambiamento.
La Spears ha acquistato la casa con cinque camere da letto e otto bagni $ 7,4 milioni nell’ottobre 2015due anni dopo il suo soggiorno di successo a Las Vegas.
La nuova villa da 7,4 milioni di dollari di Britney Spears – nelle sue stesse parole
La residenza signorile si estende su oltre 20 acri e, sebbene non abbia ancora elencato la proprietà sul mercato, Zillow stima che all’epoca fosse valutata bene a quasi $ 3 milioni per una stima del suo valore di circa $ 10 milioni.
La villa italiana ha anche una pool house separata con una cucina completa. I giardini dispongono di giardini ben curati, un campo da tennis, una piscina a sfioro, una spa e un frutteto. Ha anche un campo da golf con trappole di sabbia.
Sembra che le cose stiano cercando il cantante “Oops!…l’ho fatto di nuovo”. L’anno scorso, la Spears si è fidanzata con il suo amore di lunga data, Sam Asgari, ha ottenuto una vittoria per la tutela e ha firmato sulla linea tratteggiata per scrivere un libro completo con un accordo storico da 15 milioni di dollari.
CLICCA QUI PER LEGGERE DI PIÙ SU FOX BUSINESS
In un post su Instagram cancellato da allora, ha anche promesso di citare in giudizio il suo ex manager e fondatore del Tri Star Sports and Entertainment Group Lou Taylor e il partner Robin Greenhill, sostenendo che stavano “cercando di uccidermi” in collusione con il padre separato della Spears. e l’ex governatore della proprietà, Jimmy Spears, che è presumibilmente uno “schiavo” di Taylor e Greenhill e “avrebbe fatto qualsiasi cosa gli avessero chiesto”, secondo la Spears.