Cambia con me: su Real Time arriva Bella più di prima

Carla Gozzi
Carla Gozzi

Cambia con me è docu-reality prodotto dalla DUEB, condotto da Carla Gozzi, che racconta storie di donne rinate da un passato negativo.

Cambia con me in tv

Il programma, andato in onda per cinque stagioni su La5 con il titolo Bella più di prima, sarà trasmesso da martedì 9 luglio da Real Time alle 21.10 per sei settimane (fonte TvBlog).

Cambia con me format

In ogni puntata una donna tra i 30 e i 50 anni che ha superato momenti difficili perdendo nel tempo il proprio splendore, si mette in gioco partendo dalla cura della propria persona affidandosi ad un team di professionisti tra i quali un odontoiatra, un chirurgo plastico, un medico estetico, uno psicoterapeuta e un hair stylist.

Chi è Carla Gozzi?

Carla Gozzi, conduttrice di Cambia con me, è una stilista, blogger e scrittrice di Modena classe ’62, volto noto della rete per la quale ha condotto Ma come ti vesti!?, Shopping Night, Guardaroba perfetto e Mamma sei 2 much.

Cambia con me team

Il team di esperti guidato da Carlo Gozzi è composto dal chirurgo Antonio Cella, dal medico estetico Dario Tartaglini e dall’odontoiatra Valentina De Giorgi.

Cambia con me credits

  • Prodotto da DueB

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*