Candice Cameron Bure dice che ci sono “domande” nella causa di Bob Saget

Candice Cameron Bure In missione per ricordare il ritardo Bob Saget Sulla persona che era.

In un’intervista a Fox News Mercoledì 16 febbraio, Candice ha riferito di essere stata in “stretto contatto” con la moglie di Bob, Kelly RizzoFa educazione del padre La stella muore il 9 gennaio.

L’annunciatrice ha chiesto a Candice se sapeva come operava la famiglia, dopo aver intentato una causa il 15 febbraio, per impedire il rilascio delle cartelle cliniche del defunto attore. “Sono in stretto contatto con Kelly”, ha spiegato Candice. “È stato difficile nelle ultime due settimane a causa di più cose che sono emerse e ci sono molte domande”.

Collega Tutto esaurito La star, che ha recitato al fianco di Bob per otto stagioni, ha detto che stava “cercando di non pensarci” perché voleva solo “ricordare Bob e che persona dolce, amorevole e straordinaria era, e lasciarlo essere”.

Il 15 febbraio, la moglie di Sagitt, Kelly e le sue tre figlie, – Aubreye larra e Jennifer Sagetcitato in giudizio Contro il sindaco di Orange County John Minaj E l’ufficio del nono medico legale della Florida. Secondo la loro denuncia, “alcune testate giornalistiche e mediatiche hanno presentato o intendono presentare richieste di documenti pubblici” in merito alla sua morte e la famiglia ha chiesto un’ingiunzione per mantenere riservato questo materiale.

Dopo aver intentato la causa, l’avvocato di famiglia Brian Pepe E! La notizia ha affermato in una dichiarazione: “Al fine di proteggere la privacy della famiglia Saget, ho presentato oggi per loro conto un’ingiunzione del tribunale per impedire la divulgazione di foto o video del signor Saget forniti dalle autorità durante le loro indagini. “

READ  TikToker richiede $ 10.000 da Georgia Spa per ustioni da peeling chimico

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply