L’altro Promo – I programmi come non ve li hanno mai presentati: C’è posta per te

C'è posta per te logo
C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi.
Torna Lord Lucas?
“E ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare…”. Nell’anno in cui tornano i Pooh dopo essersi divisi e Al Bano lavora più di prima che lasciasse le scene… qualcuno dirà “nun ce l’eravamo levati dalle palle Lord Lucas?”.

Questo non è un vero ritorno, ma un contributo “in pillole” anticipato rispetto alle previsioni di qualche mese fa. Mi ritaglierò un piccolo spazio in Altro Spettacolo per sostenere nel mio piccolo un progetto importante, al fianco di colleghi e amici. Eccomi qui alle prese con L’altro Promo – I programmi come non ve li hanno mai presentati.

C’è posta per te: da questa sera, sabato 13 gennaio 2018, su Canale 5.

C’è posta per te

L’ufficio postale più affollato della tv sta per riaprire i battenti. “Vipera”, “Che palle”, “Enzina ed Ezina” sono gli apriti Sesamo di chi passa il suo sabato sera in coda, tra il ricordo delle grandi spedizioni passate e l’attesa di nuovi, emozionanti, versamenti di lacrime.

Migliaia di clienti attendono il turno allo sportello “malelingue dei parenti serpenti che fanno provincia”. Decisamente più contenuta è l’attesa per i pacchi internazionali, anche se fanno risalire le quotazioni stampa delle Poste mariane.

La Direttrice comunica alla gentile concorrenza che, non appena le toglieranno il monoscopio al palazzo di fronte, entrerà in modalità C’è Posta prioritaria. Sino ad allora il libretto postale prevede il rispolvero della collezione francobolli e i grandi classici della tradizione epistolare catodica.

Nella prima puntata vi sarà traccia di una vera “corrispondenza” con Rai1: la conduttrice-evento del Festival di Sanremo viene rispedita al mittente proprio quando stava per partire col Corriere espresso. Da House Party ad house organ il passaggio di consegna tra le due M è compiuto.

CROWDFUNDING ALTROSPETTACOLO
Per donare clicca qui

4 Commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*