C’è posta per te: puntata 19 gennaio

C'è posta per te
C'è posta per te

C’è posta per te è un people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda per la prima volta il 12 gennaio 2000. Dal 2002 il programma è diventato l’appuntamento fisso del sabato sera di Canale 5.

C’è posta per te 2019 in tv

La ventiduesima edizione va in onda dal 12 gennaio al 16 marzo 2019 alle 21.20 su Canale 5.

C’è posta per te 2019 puntate

Le puntate di C’è posta per te 2019 sono nove, più, probabilmente, una con il meglio della ventiduesima edizione.

C’è posta per te puntata 12 gennaio 2019

La prima puntata di C’è posta per te va in onda sabato 12 gennaio 2019. Ospiti: Ricky Martin, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez.

C’è posta per te puntata 19 gennaio 2019

La seconda puntata di C’è posta per te va in onda sabato 19 gennaio 2019. Ospiti: Al Bano e Romina Power, Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci.

C’è posta per te format

Maria De Filippi
Maria De Filippi

In ogni puntata Maria De Filippi ospita in studio persone che vogliono fare una sorpresa, riappacificarsi, chiedere chiarimenti o confrontarsi con un parente, una persona amata, un amico o un personaggio famoso. A dividere le parti in causa c’è una grande busta che può essere tolta dal destinatario del messaggio alla fine del confronto, oppure rimanere chiusa, qualora il destinatario non gradisse incontrare il mittente.

Ogni storia è divisa in almeno cinque parti: la presentazione della storia, raccontata dalla conduttrice; la consegna della busta al destinatario dell’invito da parte di un postino del programma (con il video che si conclude sempre con “Ricordati: c’è posta per te!”); il disvelamento del mittente del messaggio (inizialmente la persona che ha mandato il messaggio deve stare in silenzio e può iniziare a parlare solo se il destinatario è d’accordo); il confronto tra le parti con mediatrice la conduttrice; la decisione del destinatario di togliere la busta o di chiuderla definitivamente. Nel caso di storie con protagonista un personaggio famoso, invitato spesso per fare la sorpresa ad un parente o amico del conoscente, si aggiungono altre parti come la presentazione del vip, l’incontro del vip con il mittente e quello del vip con il destinatario che precede, solitamente, l’apertura della busta.

C’è posta per te ospiti

Nel corso degli anni hanno partecipato alla trasmissione star del cinema, della musica, dello sport e dello spettacolo, da Sophia Loren a Julia Roberts, da Robert De Niro a Nicole Kidman, da Dustin Hoffman a John Travolta, da Totti a Del Piero, da Icardi a Dybala, da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (più di una volta) a Belen Rodriguez, da Emma ad Alessandra Amoroso, da Gerard Butler a Kit Harington, da Michelle Hunziker a Luciana Littizzetto, Ermal Meta e Fabrizio Moro solo per citarne alcuni.

Nell’edizione 2019 saranno protagonisti Ricky Martin, Mario Balotelli e Al Bano e Romina Power.

C’è posta per te postini

I postini di C’è posta per te, dal 2017 griffati Poste Italiane, hanno il compito di consegnare ai destinatari una grossa busta con dentro l’invito di Maria De Filippi a partecipare al programma. Prima di consegnare la busta il postino si accerta che il destinatario sia proprio quello che sta cercando facendogli tre domande personali. In studio i postini hanno il compito di confermare la presenza dell’ospite e di accompagnarlo fino all’interno dello studio.

I postini in carica sono: Maurizio Zamboni, Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano, Andrea Offredi. Sono stati postini: Walter Zenga, Rossella Brescia, Raffaella Mennoia, Oni Pustina, Vittorio Cassarà, Marco Speranza e Stephanie Marianeschi.

C’è posta per te credits

C'è posta per te
C’è posta per te
  • Prodotto da Fascino
  • Ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri
  • Scritto da Lucia Chiorrini, Rosella Bettinardi, Camilla Capogrossi, Anna Maria Celani, Serena Costantini, Daniela Cutolo, Giusy De Filippo, Rita Leccio, Salvatore Lo Presti, Emanuela Sempio, con la collaborazione di Barbara Cappi
  • Regia di Paolo Pietrangeli
  • Registrato presso lo Studio 4 CPTV Elios di Roma.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*