Che tempo che fa: Ligabue e Alex Zanardi domenica su Rai1 (Anteprima Altro Spettacolo)

Una domenica cosi non la potrò dimenticar, diceva la sigla del talent show condotto da Pippo Baudo targato 1966 Settevoci cantata da Gianni Morandi. Ebbene anche domenica il team di Fabio Fazio e di Che tempo che fa cercherà di rendere indimenticabile la serata televisiva del pubblico italiano che avrà voglia di sintonizzarsi sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Tanti e variegati gli ospiti che prenderanno parte all’appuntamento di domenica sera del talk show più visto della televisione italiana. Il solerte e ottimo ufficio stampa della televisione pubblica guidato dall’ottimo Luigi Coldagelli ha fatto sapere nelle scorse ore dell’approdo negli studi milanesi della Rai di un tris di primi -non gastronomicamente parlando- formato da Steven Spielberg, Meryl Streep e Tom Hanks in Italia per la promozione della pellicola The post.

Ma da queste colonne siamo in grado di anticipare altri succosi piatti che Fabio Fazio porgerà al pubblico di Rai1, con il consueto contorno di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Partiamo da un ospite musicale di grande prestigio, il rocker Luciano Ligabue che avrà modo di lanciare il suo film di prossima uscita “Made in Italy”. Insieme a lui in studio l’attrice Kasia Smutniak che interpreta la pellicola con Stefano Accorsi.

In studio con Fabio Fazio anche il pilota Alex Zanardi e al tavolo l’ex pilota di formula 1 Giancarlo Fisichella. Tutto questo e molto altro domenica sera a partire dalle ore 20:40 sulla prima rete della televisione pubblica.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*