Goggia, Saviano e Maneskin a Che tempo che fa

Lavori in corso presso la redazione di Che tempo che fa per assemblare la nuova puntata del talk show più visto della televisione italiana, puntata prevista in prime time su Rai1 domenica 25 marzo. Fabio Fazio sarà ancora una volta pronto ad introdurre, insieme alla bella e brava Filippa Lagerbak tutta una schiera di ospiti che andranno ad impreziosire la prima serata della domenica della prima rete della televisione italiana.

Qui andremo a darvi in anteprima alcuni dei nomi degli ospiti della puntata partendo da una leggenda del mondo dello sport e dello sci in particolare, ci riferiamo a Sofia Goggia che viene da una stagione agonistica da incorniciare: medaglia d’oro olimpica, vittoria della Coppa del mondo di discesa libera. Insomma una delle atlete italiane più rappresentative sarà in studio a Milano e con Fazio parlerà proprio di questa strepitosa stagione sportiva che l’hanno vista protagonista.

Per il mondo della canzone possiamo anticipare la presenza in studio del gruppo dei Maneskin, la band lanciata durante l’ultima edizione di X Factor e che ha appena pubblicato il nuovo singolo Morirò da re per la Sony.

Chiudiamo queste anticipazioni degli ospiti della puntata di domenica di Che tempo che fa con un vecchio amico di Fabio Fazio ovvero lo scrittore Roberto Saviano.

Appuntamento dunque per tutto questo e ovviamente molto altro domenica sera a partire dalle ore 20:40 su Rai1 con Fabio Fazio e la nuova puntata di Che tempo che fa.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*