Ciao Darwin 8, puntata 17 maggio: vince il Web

Paolo Bonolis a Ciao Darwin 8
Paolo Bonolis a Ciao Darwin 8

Ciao Darwin 2019, sottotitolato Terre desolate, è l’ottava edizione del varietà di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, in onda da venerdì 15 marzo.

Ciao Darwin 8 in tv

Le puntata dell’ottava edizione di Ciao Darwin dovrebbero essere dieci, in onda ogni venerdì alle 21.25 su Canale 5.

Ciao Darwin 8 puntata 15 marzo

La prima puntata di Ciao Darwin 8 va in onda il 15 marzo 2019. Si scontrano Chic e Shock. Capitani: Enzo Miccio e Lisa Fusco. Madre Natura è Ema Kovac.
Risultati Parziali:
Presentazione: Chic vs Shock 70 – 130
Prova in esterna: Chic vs. Shock 80 – 280
A spasso nel tempo: Chic vs. Shock 330 – 310.
Gioco: Chic vs. Shock 419 – 421
Prova di coraggio: Chic vs. Shock 634 a 606.
Defilé: Chic vs. Shock  777 – 663

Shock parte con due penalità.

Vince la puntata la categoria Shock.

Ciao Darwin 8 puntata 22 marzo

La seconda puntata di Ciao Darwin 8 va in onda il 22 marzo 2019. Si scontrano Gay pride e Family Day. Capitani: Vladimir Luxuria e Giuseppe Povia. Madre Natura è la modella Angelina Michelle.

Alla fine del Defilé Family Day 710 Gay Pride 650. Gay Pride parte con una penalità.

Vince la puntata la categoria del Gay Pride.

Ciao Darwin 8 puntata 29 marzo

La terza puntata di Ciao Darwin 8 va in onda il 29 marzo 2019. Si scontrano Cime (persone con ottimo intelletto) e Rape (persone con scarsa conoscenza). Capitani: Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro. Madre Natura è la modella Vanjia Josic.

Alla fine del Defilé Rape 824 Cime 806. Cime e Rape partono alla pari, senza penalità.

Vince la puntata la categorie delle Cime.

Ciao Darwin 8 puntata 5 aprile

La quarta puntata di Ciao Darwin 8 va in onda il 5 aprile 2019. Si scontrano Giuliette (donne giovani, caste e pure) e Messaline (donne appariscenti, succinte e disinibite). Capitani: Giorgia Palmas e Taylor Mega. Madre Natura è Cicelys Zelies.

Alla fine del Defilé Rape 824 Cime 806. Le Messaline partono con una penalità.

Vince la puntata la categorie delle Giuliette.

Ciao Darwin 8 puntata 12 aprile

La quinta puntata di Ciao Darwin 8 va in onda il 12 aprile 2019. Si scontrano Belli e Brutti. Madre Natura: Sara Vulinovic. Capitani: Youma Diakite e Enzo Salvi. I Brutti partono con due penalità. All’ultima domanda, però, la spuntano i Belli che vincono la puntata.

Ciao Darwin 8 puntata 19 aprile

La sesta puntata di Ciao Darwin 8 va in onda il 19 aprile 2019. Si scontrano Davide contro Golia (anteprima BlogTvItaliana). Capitani: Fabio Basile e Luigi Mastrangelo. Madre Natura: Sara Croce.

Alla fine del Defilé Davide – Golia 789-761. Ai cilindroni la spuntano i Davide che vincono la puntata.

Ciao Darwin 8 puntata 3 maggio

La settima puntata di Ciao Darwin 8 va in onda il 3 maggio 2019 dopo la pausa per le festività. Si scontrano Finti giovani vs. Nati Vecchi. Capitani: Sossio Aruta e Raffaello Tonon. Madre Natura: Alba Vejseli (come anticipato da Superguidatv).

Alla fine del Defilé Nati Vecchi – Finti Giovani 982-888. Ai cilindroni i Finti Giovani partono con due tacche di svantaggio. Vincono i Nati Vecchi.

Ciao Darwin 8 puntata 10 maggio

L’ottava puntata di Ciao Darwin 8 va in onda il 10 maggio 2019. Si scontrano Juve vs. Tutti. Capitani: Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma. Madre Natura: Michelle Sander (come anticipato da Superguidatv).

Alla fine del Defilé Juve – Tutti 765 – 815 . Ai cilindroni la Juve parte con una tacca di svantaggio. All’ultima domanda il rappresentante di Tutti sbaglia dando la vittoria alla Juve.

Ciao Darwin 8 puntata 17 maggio

La nona puntata di Ciao Darwin 8 va in onda il 17 maggio 2019. Si scontrano Web vs. Tv. Capitani: Il Pancio ed  Enzuccio e Paola Perego. Padre Natura: Filippo Melloni (come anticipato da Superguidatv).

Alla fine del Defilé Web – Tv 769 – 676. Ai cilindroni la tv parte con due tacche di svantaggio. All’ultima domanda Alessandro Cecchi Paone dà la vittoria alla Tv.

Ciao Darwin 8 anticipazioni

  • Nella prima puntata si sfidano gli Chic, capitanati da Enzo Miccio, e gli Shock, capitanati da Lisa Fusco. (fonte)
  • Giovedì 14 va in onda uno speciale che racconta come è nata, cosa rappresenta e come si svolgono i casting delle modelle che vogliono fare Madre Natura.
  • Il sottotitolo, Terre desolate, prende spunto dall’omonimo romanzo di Stephen King.
  • In una puntata si scontrano Tifosi Juventini contro Tifosi delle altre squadre. I capitani saranno Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma.
  • In una puntata saranno protagoniste le webstar contro i personaggi della tv. Secondo Webboh prenderanno parte al programma Follettina Creation, Riccardo Dose, Matt & Bise, Awad, il Menestrelloh, Signor Distruggere. Tra le star della tv ci saranno: Karina Cascella, Margherita Zanatta, Floriana Messina, Rosaria Cannavò, Ferdinando Sallustio, L’uomo Gatto, Allegria, Francesca Brambilla, Maria Mazza, Ida Piccolo, Roberto Tagliani, Gianni Drudi, Wladimiro Tallini. I capitani saranno Paola Perego per i personaggi tv e Il Pancio e Enzuccio per le Webstar.
  • L’ultima puntata metterà di fronte gli Umani (coloro che sono tutti naturali) contro i Mutanti (coloro che si sono trasformanti con la chirurgia estetica). I capitani saranno Claudia Ruggeri e Rodrigo Alves (Fonte BlogTvItaliana).

Ciao Darwin 8 casting

Ormai è tardi per partecipare alle selezioni di Ciao Darwin 8. I casting si sono tenuti nei mesi scorsi a Palermo, Catania, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Verona e Roma.

Ciao Darwin format

Paolo Bonolis a Ciao Darwin 8
Paolo Bonolis a Ciao Darwin 8

Il programma, nato nel 1998 da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi, prevede che in ogni puntata si sfidino due squadre rappresentative di due categorie umane antitetiche. Il giudizio spetta alle duecento persone del pubblico presente in studio. La vincitrice è quella che caratterizzerà il futuro dell’umanità.

I giochi ai quali si sottopongono singolarmente, in coppia o in gruppo, i concorrenti delle due squadre sono la Prova di canto (ogni squadra canta una canzone che la rappresenta), il Dibattito (le due squadre si confrontano verbalmente perorando le proprie cause), la Prova di coraggio, A spasso nel tempo (prova ambientata in un periodo storico), il Genodrome (percorso ad ostacoli), il Defilé (sfilata di moda che racconta il vestiario delle due squadre di giorni, di sera, in discoteca e in intimo) e i Cilindroni (domande di cultura generale).

Ciao Darwin 2019 Madre Natura

Anche l’ottava edizione del programma potrà contare sulla presenza di Madre Natura, una modella che rappresenta il fato e che girando una palla luminosa sorteggia casualmente i concorrenti che devono affrontare le varie prove.

La musica che accompagna l’ingresso di questa bellezza mozzafiato è Adiemus, brano composto da Karl Jenkins.

Ciao Darwin video

Ciao Darwin Credits

  • Ideato da Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi.
  • Condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
  • Scritto da Paolo Bonolis, Marco Salvati e Sergio Rubino.
Ciao Darwin 2019
Ciao Darwin 2019

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*