Cincinnati Bengals QP Go Bor

Los Angeles — Joe Borgo Sa che aspetto ha un quarterback di alto livello della NFL.

Il quarterback Cincinnati Bengals ha Green Bay Aaron Rodgers Fortemente in questa categoria dopo che Rodgers ha vinto per la quarta volta il premio Associated Press Player of the Year. Due giorni prima di giocare nel Super Bowl LVI, Burrow ha citato Rodgers come punto di riferimento che persegue.

“Sto inseguendo Aaron Rodgers per cercare di essere il migliore”, ha detto Borough durante l’ultimo giorno delle interviste ai media del Super Bowl. “Lo fa da molto tempo.”

Burrow indossava occhiali da sole blu ed era seduto sugli spalti dell’UCSD Drake Stadium, con l’ex squadra di Tampa Bay Tom Brady e Kansas City Patrick Mahomes In quel gruppo di giocatori d’élite.

I Burrow’s Bengals hanno battuto Mahomes e Kansas City due volte in questa stagione: una nella settimana 17 vincendo il titolo AFC North e ancora il 30 gennaio vincendo il titolo AFC Championship e assicurandosi la prima trasferta del Super Bowl a Cincinnati dal 1989.

I Bengals hanno perso contro Rodgers e Packers ai tempi supplementari nella settimana 5. Boroff ha detto che Rodgers “ha giocato alla grande tutto l’anno” e se lo meritava dopo aver lanciato solo 37 touchdown e quattro intercettazioni quest’anno. Tuttavia, il quarterback del secondo anno nei Bengals non è estraneo ai riconoscimenti. Al college, ha vinto la Heisman Cup prima di essere selezionato con la prima scelta assoluta nel draft 2020.

Si è aggiunto a quel gruppo giovedì quando è stato nominato Giocatore dell’anno NFL con lode a Los Angeles. Dopo aver subito un infortunio al ginocchio di fine stagione nella stagione da junior, Burrow non ha perso nessuna attività fuori stagione e ha portato Cincinnati al suo primo posto nei playoff nel 2015.

READ  Scelte di basket del college, programma: pronostici sulle partite Kentucky-Florida e altre migliori partite di sabato

Burrow ha ammesso di pensare a cosa avrebbe fatto vincere il Super Bowl alla sua eredità e alla percezione che la gente ha di lui quando discute dei migliori quarterback della NFL. Ma l’ex star della LSU che sta lottando per vincere il premio più alto del gioco sa che questo non è un piano per il successo.

“Cerco di non pensare a questo genere di cose perché penso che se segui quella strada, inizi a preoccuparti delle cose sbagliate”, ha detto Burrow. “Quindi ho cercato di rimanere concentrato sul lavoro attuale”.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply