Comandante in capo, maggiore fuori: scosse di animali domestici alla Casa Bianca dopo incidenti con morsi | Joe Biden

Presidente Joe Biden Lunedì il nuovo membro della sua famiglia, il comandante, ha presentato il cucciolo di pastore tedesco puro, mentre il primo ufficio femminile ha promesso un anno fa che il gatto si sarebbe finalmente unito a loro a gennaio.

Ma la notizia non era così buona per un altro membro della famiglia di animali Biden. La famiglia decise che era meglio vivere in un ambiente tranquillo con gli amici dopo alcuni altri incidenti provocati dall’altro pastore tedesco, il maggiore.

Biden ha condiviso una foto di un cucciolo maschio di tre mesi sul suo account Twitter ufficiale: “Benvenuto alla Casa Bianca, comandante”. Ha anche pubblicato un breve video di lui che lancia una palla al comandante e conduce il cane che è stato pugnalato all’interno della Casa Bianca.

Secondo il portavoce del comandante Jill Biden, Michael Larosa, il comandante è nato il 1° settembre ed è arrivato alla Casa Bianca lunedì pomeriggio, regalo del fratello del presidente James Biden e del cognato Sarah Biden.

Campione, Destra e Maggiore.
Campione, Destra e Maggiore. Foto: Solo Mandel / AP

Il suo nome appare nella commedia sullo stato di Biden come comandante delle forze armate statunitensi.

Poco dopo che Biden ha vinto le elezioni presidenziali del novembre 2020, la first lady ha detto che avrebbe preso il gatto. Larosa ha detto che il gatto si unirà alla famiglia a gennaio.

Fidens aveva altri due pastori tedeschi – Champ e Major – con loro davanti al comandante alla Casa Bianca.

Ma il maggiore, un cane da salvataggio di tre anni, è finito a casa con il cane in seguito a due morsi nei mesi precedenti lo scorso gennaio. Lui Delaware mandato a casa per allenamento Prima di tornare alla Casa Bianca. I funzionari della Casa Bianca hanno descritto il comportamento aggressivo del maggiore dicendo che si stava ancora abituando al suo nuovo ambiente.

Ma è stato rimandato indietro. Ora, sembra ufficiale che verrà espulso definitivamente dall’Executive House.

“Dopo essersi consultati con cinofili, veterinari e veterinari, la prima famiglia ha deciso di seguire la raccomandazione congiunta di esperti che è sicuro vivere in un ambiente tranquillo con i principali amici di famiglia”, ha affermato Larosa in una dichiarazione via e-mail. “Questa non è una reazione a un incidente nuovo o specifico, ma una decisione presa dopo diversi mesi di consultazioni con la famiglia e consultazioni con esperti”.

Champ è morto a giugno all’età di 13 anni.

La CNN ha riportato per la prima volta l’arrivo del comandante lunedì dopo averlo visto vagare per il prato sud della Casa Bianca.

READ  Robert Thurst deve affrontare altre accuse di omicidio per la morte della sua prima moglie

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply